Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piero Angela è morto: il giornalista e conduttore tv aveva 93 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    Corrado, toccati!
    Ma anche lui non è più giovane eh.
    Gli auguro lunga vita ma non è eterno.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #17
      Guardavo ogni puntata erano una più interessante dell'altra e lo sono ancora, quando in TV passavano programmi per gente che ardeva di avere nuove conoscenze scientifiche e non di vedere 4 ritardati dentro una casa..
      Ho sempre appoggiato le sue teorie e quelle di Margherita Hack.
      Riposa in pace gigante
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Ma anche lui non è più giovane eh.
        Gli auguro lunga vita ma non è eterno.
        No, certo...è del '35....

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          tutti guardiamo yt, utilissimo e variegato - 5 minuti di video dove qualcuno spiega le sue ragioni ma anche dove nello stesso tempo 5 min dove qualcuno ha la presunzione di spiegarti il senso della vita
          e quasi nessuno guarda più la tv generalista anche perchè grande fratello 126 no grazie
          Guardi i canali Youtube sbagliati. Chiaro non essendoci un filtro ci puoi trovare anche il peggio del peggio, devi essere bravo a selezionare.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Guardi i canali Youtube sbagliati. Chiaro non essendoci un filtro ci puoi trovare anche il peggio del peggio, devi essere bravo a selezionare.
            guardo quello che mi interessa
            applico la stessa metodologia che uso normalmente nella vita reale
            mi interessa una cosa? cerco e valuto nelle mie possibilità
            yt mi propone il guru di turno? salto - quelli che mi vogliono insegnare la vita non mi interessano

            ma questo è il 3d per ricordare Angela
            non voglio andare fuori tema



            Commenta


              #21
              RIP. Un bravo divulgatore scientifico che ha portato in tv un po' di scienza. Tuttavia sto leggendo cose che non hanno fondamento: chi lo chiama intellettuale, chi ricercatore, chi lo eleva addirittura a rappresentante della cultura e del sapere (non ha ottenuto nessuna laurea). Mi dispiace ma i veri divulgatori scientifici che andrebbero onorati e lodati sono grandi scienziati come Edoardo Boncinelli e Carlo Rovelli, per fare due esempi. Purtroppo credo che questo incensare di lodi Angela sia un segno di un Paese profondamente ignorante, che non legge libri ma si limita a guardare qualche approfondimento scientifico in tv. Si dia a Cesare quel che è di Cesare e non di più.

              Commenta


                #22
                Essere divulgatori scientifici o se meglio credi presentatori di documentari alla TV non ha niente a che fare con l'essere scienziati.
                Se non capisci questo già vedo male la tua posizione nel definire l'Italia un paese di ignoranti
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Essere divulgatori scientifici o se meglio credi presentatori di documentari alla TV non ha niente a che fare con l'essere scienziati.
                  Se non capisci questo già vedo male la tua posizione nel definire l'Italia un paese di ignoranti
                  è esattamente quello che dico. Lo stanno facendo passare per scienziato e uomo di sapere. Quando è stato un bravo presentatore e divulgatore scientifico (senza nessun titolo, a differenza di Boncinelli e Rovelli, che fanno divulgazione)

                  Commenta


                    #24
                    Allora gli ignoranti sono loro non " un paese" . È un po' come considerare un bravo medico Luciano onder ...
                    Io che da che ho ricordo lo vedevo in TV non l'ho mai considerato uno scienziato ma un bravo roesentatire di una trasmissione ben fatta , così come Cecchi Paone quando faceva la macchina del tempo o più recentemente Giacobbo anche se con trasmissioni e scelte editoriali abbastanza lontane da super quark.
                    Chiuso ot
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Allora gli ignoranti sono loro non " un paese" . È un po' come considerare un bravo medico Luciano onder ...
                      Io che da che ho ricordo lo vedevo in TV non l'ho mai considerato uno scienziato ma un bravo roesentatire di una trasmissione ben fatta , così come Cecchi Paone quando faceva la macchina del tempo o più recentemente Giacobbo anche se con trasmissioni e scelte editoriali abbastanza lontane da super quark.
                      Chiuso ot
                      guarda sui social i commenti dei più importanti opinion-makers (quindi non il signor Mario Rossi, ma chi influenza pesantemente l'opinione pubblica); quasi tutti lo dipingono come intellettuale, uomo sapiente, ecc. Ti faccio anche un nome, Andrea Scanzi, il giornalista più seguito su FB. Guarda la sua pagina, sembra sia morto Aristotele o Newton.
                      Last edited by soldier99; 13-08-2022, 17:04:32.

                      Commenta


                        #26
                        Non ho facebook e non so chi sia Scanzi.mi informo filtrando e contestualizzando i lanci d'agenzia e qualche articolo sui siti di quotidiani online.
                        Sono felicemente e orgogliosamente fuori dalle dinamiche social.
                        Chiuso ot 2
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #27
                          Tutti a piangerlo oggi dopo che per mesi hanno insultato la scienza, bell’ipocrisia tipica degli italiani


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Tutti a piangerlo oggi dopo che per mesi hanno insultato la scienza, bell’ipocrisia tipica degli italiani
                            Hai colto un aspetto stridente: social pieni di tributi, tante volte dagli stessi che da 2 anni strombazzano "maledetti vaccinis", "il 5G lo fate voi",...

                            Commenta


                              #29
                              grandissimo garbo
                              rip
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Tutti a piangerlo oggi dopo che per mesi hanno insultato la scienza, bell’ipocrisia tipica degli italiani
                                sicuramente ci sono persone che hanno un atteggiamento antiscientifico, spesso sono persone religiose che vedono la scienza come una minaccia alla loro visione del mondo. Tuttavia una cosa è la scienza, la quale è un metodo per raggiungere la verità; un'altra cosa sono gli scienziati, i quali, vi do una notizia sconcertante, tengono famiglia, e quindi a volte hanno interesse a mentire e fare propaganda in cambio di posizioni di potere e di denaro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎