Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori veramente essenziali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Direi che 500 mg - 1 gr di vitamina c è già un'ottima integrazione ...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      tanto la pisci
      basta non prendere le dosi consigliate da Dottor Merda
      Si ho capito

      Ma se non ti serve butti via soldi
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Si ho capito

        Ma se non ti serve butti via soldi
        che vuol dire non ti serve?Esiste il fabbisogno giornaliero di 75-125mg, ma si parla di un fabbisogno minimo non massimo, se ne introduci di più hai ulteriori benefici
        sigpic

        Commenta


          #49
          10, 20, 50 grammi di vitamina c ... che dovete farci, una frittata?

          Commenta


            #50
            Cerco anch'io di stare sui 500-1000 mg/day. Dosi eccessive possono dare qualche fastidio gastrointestinale.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Cerco anch'io di stare sui 500-1000 mg/day. Dosi eccessive possono dare qualche fastidio gastrointestinale.
              retard o classica ?

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                retard o classica ?
                Ho provato entrambe, ma non noto differenze...sempre sia possibile trovarle...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  che vuol dire non ti serve?Esiste il fabbisogno giornaliero di 75-125mg, ma si parla di un fabbisogno minimo non massimo, se ne introduci di più hai ulteriori benefici
                  Fino ad un certo punto possono esserci effetti positivi, poi no, visto che un eccesso di antiossidanti ha effetto pro-ossidante.
                  Comunque il fatto che sia idrosolubile e facilmente escretabile non ne giustifica l'abuso.

                  Resto dell'idea che frutta e verdura cruda siano sufficienti e anche più che sufficienti x una adeguata assunzione di vitamina C. (2 kiwi sono 180mg di C)
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Fino ad un certo punto possono esserci effetti positivi, poi no, visto che un eccesso di antiossidanti ha effetto pro-ossidante.
                    Comunque il fatto che sia idrosolubile e facilmente escretabile non ne giustifica l'abuso.

                    Resto dell'idea che frutta e verdura cruda siano sufficienti e anche più che sufficienti x una adeguata assunzione di vitamina C. (2 kiwi sono 180mg di C)
                    certo infatti le megadosi oltre i 2 grammi non le ho mai prese, qui addirittura parlavano di farsi le pere di vit c
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Fino ad un certo punto possono esserci effetti positivi, poi no, visto che un eccesso di antiossidanti ha effetto pro-ossidante.
                      Comunque il fatto che sia idrosolubile e facilmente escretabile non ne giustifica l'abuso.

                      Resto dell'idea che frutta e verdura cruda siano sufficienti e anche più che sufficienti x una adeguata assunzione di vitamina C. (2 kiwi sono 180mg di C)
                      Ecco, io mi mangio 1 kiwi, mandarini , arance, negli spuntini

                      Non più di due frutti a spuntino

                      Poi, se mi sento un pelo chiuso o inizio a fare qualche starnuto più del dovuto, mi faccio 1-2 giorni di vitC, 1gr al giorno, e ritorno in carreggiata
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ecco, io mi mangio 1 kiwi, mandarini , arance, negli spuntini

                        Non più di due frutti a spuntino

                        Poi, se mi sento un pelo chiuso o inizio a fare qualche starnuto più del dovuto, mi faccio 1-2 giorni di vitC, 1gr al giorno, e ritorno in carreggiata
                        Gli studi dimostrano che devi prendere molto di più di un grammo ai primi sintomi di un raffreddore
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          certo infatti le megadosi oltre i 2 grammi non le ho mai prese, qui addirittura parlavano di farsi le pere di vit c
                          bè avrebbero molto più senso delle megadosi orali

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            bè avrebbero molto più senso delle megadosi orali
                            Ma alla fine che senso hanno? È stato detto che può essere pro ossidante
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              su questo tema avevo parlato in passato con Lukino ... che su ste cose sa il fatto suo. non credo abbia alcun senso mettere sullo stesso piano gli integratori di vitamina C con kiwi , mandarini e arance.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Gli studi dimostrano che devi prendere molto di più di un grammo ai primi sintomi di un raffreddore
                                Boh, a me funziona, al diavolo gli studi
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎