Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori veramente essenziali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    il riso rosso fermentato non l'hai preso in considerazione? Dovrebbe essere il più efficace tra gli integratori, tanto da non poter essere preso assieme ai farmaci per il colesterolo

    La monakolina k contiene lovastatina, quindi stessi sides delle statine, tra cui rabdomiolisi.

    TRA 10mg di monakolina e 1000mg di berberina è risultata più efficace questultima, su di me, , la quale, oltre ad abbassare il colesterolo ha abbassato la glicemia. Direi : prendere 2 piccioni con una fava.
    sigpic

    Commenta


      #32
      Anni fa provai questo, abbassa benissimo sia la glicemia che a1c. Un gran mischione, non so se si trova ancora

      sigpic

      Commenta


        #33
        Himalaya fa buoni prodotti, un po' " omeopatici" , un po' mischiano erboristici.

        Tra gli ingredienti ci sono quelli utilizzati nei GDA
        sigpic

        Commenta


          #34
          (che odio i ''proprietary blend'' tra l'altro)

          Commenta


            #35
            Larry cosa ne pensi della Vitamina C a rilascio graduale ? quella classica a botte anche da 1000 è sprecata ?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Larry cosa ne pensi della Vitamina C a rilascio graduale ? quella classica a botte anche da 1000 è sprecata ?
              dai 30 a 180mg ha un assorbimento del 70-90%, 1 grammo tutto assieme sotto al 50%

              io prendo mezza pastica divisa in 4 durante la giornata, quindi 4 dosi da 125mg
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                dai 30 a 180mg ha un assorbimento del 70-90%, 1 grammo tutto assieme sotto al 50%

                io prendo mezza pastica divisa in 4 durante la giornata, quindi 4 dosi da 125mg
                io la prendo a botte da 500 , volevo capire se quella a rilascio graduale fosse più conveniente

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  io la prendo a botte da 500 , volevo capire se quella a rilascio graduale fosse più conveniente
                  puoi anche mettere la vit c in bulk direttamente in una bottiglia da mezzo o un litro e sorseggiare durante la giornata
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Io prendo quella pura in polvere della now food, la punta di un cucchiaino sulla lingua e poi giù acqua. Bo sarà circa 0.8/1gr a botta, sto barattolo è infinito.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Io prendo quella pura in polvere della now food, la punta di un cucchiaino sulla lingua e poi giù acqua. Bo sarà circa 0.8/1gr a botta, sto barattolo è infinito.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                      ne assorbi pochissima
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        puoi anche mettere la vit c in bulk direttamente in una bottiglia da mezzo o un litro e sorseggiare durante la giornata
                        che disagio dai

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          che disagio dai
                          mario non è la bottiglietta il problema
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            ne assorbi pochissima
                            È probabile che ne assorbirei la stessa quantità con la metà di quella dose.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #44
                              Ma la prendi in cronico?

                              Io smezzo una pastazza da 1gr in due volte se sono un po' raffreddato o se mi sento a rischio
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                #45
                                tanto la pisci
                                basta non prendere le dosi consigliate da Dottor Merda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎