Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori veramente essenziali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
    No, ormai sono mesi che salvo sporadici periodi (malattie) la assumo regolarmente
    Qualche brand in particolare da consigliare anche su questa o una vale l'altra?

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Fai giusto attenzione che sia hcl , con una concentrazione al 95%.
      Ci sono integratori di berberina che hanno poco principio attivo.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da rickyluppo Visualizza Messaggio
        Faccio pesistica da amatore solo per avere un buon fisico e mma. Faccio una dieta equilibrata 50% carbo 20% proteine e 30% grassi su 2500 di fabbisogno calorico. Raggiungo più o meno tutti e 3 i macro con l'alimentazione normale. L'unico integratore che sto prendendo è il multi vitaminico. Prima prendevo anche proteine vegane (sono intollerante al lattosio) e creatina ma di recente ho avuto un problema e prima di riprendere vorrei andare da un'allergologo. Secondo voi può andare o non servono? E il multi vitaminico?

        Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
        ti stupirà sapere che cè gente che campa (anche benino eh) e si allena, senza integratori.
        per il resto che dire, senz'altro è più facile regolarsi con i macro, piuttosto che con i micronutrienti, quindi se proprio proprio, sposterei il focus verso vitamine e minerali
        per il resto è "un provare"...nel senso che se vedi un miglioramento prestazionale o ritieni di sentirti meglio aggiungendo una quota proteica e della crea, perchè no (soprattutto se ti alleni "sul serio")

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Fai giusto attenzione che sia hcl , con una concentrazione al 95%.
          Ci sono integratori di berberina che hanno poco principio attivo.
          Esatto!

          Su Musclenutrition ne trovate un po' di buone!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
            Esatto!

            Su Musclenutrition ne trovate un po' di buone!
            Su MN prenderei solo quella della Swanson (400mg di HCL).

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Su MN prenderei solo quella della Swanson (400mg di HCL).
              Io prendo questa su MN, è un buon prodotto. Quando voglio spingerla meglio, precedo con milkthistle a basso dosaggio.

              Berberine HCL Stack 90 Veg. Cps, di 7 Nutrition acquista al prezzo scontato di 18.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Gda (Sensibilità Insulinica). Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Io prendo questa su MN, è un buon prodotto. Quando voglio spingerla meglio, precedo con milkthistle a basso dosaggio.

                https://www.musclenutrition.com/berb...-veg.-cps.html
                Grazie ma cerco la berberina senza altre combinazioni, voglio prima di tutto vedere se e come può avere su di me effetto per abbassare i livelli di colesterolo. Una volta valutato questo potrò eventualmente provare altri prodotti tipo quello che mi hai linkato.

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Grazie ma cerco la berberina senza altre combinazioni, voglio prima di tutto vedere se e come può avere su di me effetto per abbassare i livelli di colesterolo. Una volta valutato questo potrò eventualmente provare altri prodotti tipo quello che mi hai linkato.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                  Prendi già l'aglio inodore?
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Prendi già l'aglio inodore?
                    No, non prendo ancora nulla per lo scopo.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      No, non prendo ancora nulla per lo scopo.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                      avete il colesterolo alto in famiglia?
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        avete il colesterolo alto in famiglia?
                        Si. C'è da dire che ho alto l' HDL ma vorrei abbassare il totale che sta sopra i 200.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Si. C'è da dire che ho alto l' HDL ma vorrei abbassare il totale che sta sopra i 200.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                          l'aglio stando agli studi su examine abbassa il totale e cattivo e alza quello buono, non di molto ma lo fa
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Grazie ma cerco la berberina senza altre combinazioni, voglio prima di tutto vedere se e come può avere su di me effetto per abbassare i livelli di colesterolo. Una volta valutato questo potrò eventualmente provare altri prodotti tipo quello che mi hai linkato.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                            Estratto di pepe nero aumenta assorbimento, già di x se basso. Anche la combinazione con milkthistle la rende più disponibile. Bastano 50-100mg di estratto cardomariano.
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Si trova parecchio comunque come studi, alcuni davvero interessanti.

                              Quoto Riccardo sull'assorbimento





                              Background: Metabolic activity is the basic life activity of organisms and the fundamental for maintaining body functions. With the improvement of living standards, the incidence of metabolic disorder is also increasing. At present, most of the clinical treatment strategies and meta-analysis


                              Berberine has been shown to regulate glucose and lipid metabolism in vitro and in vivo. This pilot study was to determine the efficacy and safety of berberine in the treatment of type 2 diabetes mellitus patients. In study A, 36 adults with newly diagnosed type 2 diabetes mellitus were randomly assi …


                              There is strong evidence supporting the clinical efficacy and safety of berberine in the treatment of DM, especially as an adjunctive therapy. In the future, this may be used to guide targeted clinical use of berberine and the development of medications seeking to treat patients with T2DM and dyslip …



                              This study provides a critical overview of experimental studies in vitro, in humans, and in animals that evaluated the efficacy of Berberine and its effect on management of obesity and the related metabolic consequences. As a result of this review, we summarized the effects of Berberine in different …



                              sommario di altra roba:

                              Berberine is a plant alkaloid with a long history of medicinal use in both Ayurvedic and Chinese medicine. It is present in Hydrastis canadensis (goldenseal), Coptis chinensis (Coptis or goldenthread), Berberis aquifolium (Oregon grape), Berberis vulgaris (barberry), and Berberis aristata (tree turm …



                              Berberine: The latest and most important research. Expert analysis and supporting evidence for practical effects, potential risks, and more.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Si. C'è da dire che ho alto l' HDL ma vorrei abbassare il totale che sta sopra i 200.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                                il riso rosso fermentato non l'hai preso in considerazione? Dovrebbe essere il più efficace tra gli integratori, tanto da non poter essere preso assieme ai farmaci per il colesterolo
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎