Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con la creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi con la creatina

    Ciao sono un ragazzo di 21 anni (asmatico dalla nascita e abbastanza allergico) stavo prendendo la creatina da 2 mesi senza nessun problema anzi! Però 2 giorni fa ho avuto una crisi di laringospasmo e stavo soffocando ho dovuto chiamare l'ambulanza e sono stato in ospedale qualche ora. Ho visto che la creatina può dare rossore alla pelle, dare problemi respiratori e creare delle cose simili a punture di zanzare per la forma ma più grandi. Tutte cose che ho avuto due giorni fa tranne l'ultima che ho tutt'ora. Ho sospeso la creatina per ora in attesa di andare da un'allergologo. Voi che dite può essere la creatina? Segnalo che prima prendevo proteine vegane mentre da poco stavo provando le whey isolate magari sono anche intollerante al lattosio(?)

    Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

    #2
    Può essere che sia meglio chiedere ad un medico nel tuo caso?



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rickyluppo Visualizza Messaggio
      Ciao sono un ragazzo di 21 anni (asmatico dalla nascita e abbastanza allergico) stavo prendendo la creatina da 2 mesi senza nessun problema anzi! Però 2 giorni fa ho avuto una crisi di laringospasmo e stavo soffocando ho dovuto chiamare l'ambulanza e sono stato in ospedale qualche ora. Ho visto che la creatina può dare rossore alla pelle, dare problemi respiratori e creare delle cose simili a punture di zanzare per la forma ma più grandi. Tutte cose che ho avuto due giorni fa tranne l'ultima che ho tutt'ora. Ho sospeso la creatina per ora in attesa di andare da un'allergologo. Voi che dite può essere la creatina? Segnalo che prima prendevo proteine vegane mentre da poco stavo provando le whey isolate magari sono anche intollerante al lattosio(?)

      Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
      per due mesi non ti è successo niente e di colpo ti ha dato questi effetti collaterali? Io dubito fortemente sia stata la creatina, quanta ne prendevi al giorno? comunque è la prima volta che sento che la creatina può dare addirittura problemi respiratori , sei sicuro che la fonte di queste info che hai preso siano reali?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Spartano195 Visualizza Messaggio
        per due mesi non ti è successo niente e di colpo ti ha dato questi effetti collaterali? Io dubito fortemente sia stata la creatina, quanta ne prendevi al giorno? comunque è la prima volta che sento che la creatina può dare addirittura problemi respiratori , sei sicuro che la fonte di queste info che hai preso siano reali?
        Ho visto che può dare questi problemi non so, comunque sennò prendevo anche pre workout e post workout però anche quelli non mi hanno mai dato problemi...l'unica cosa che ho preso di nuovo sono le proteine del latte mentre di solito usavo le vegane, magari sono allergico anche se l'ultima volta non lo ero ma era moltissimi anni fa.

        Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Nel dubbio butta tutto e concentrati sul cibo solido di qualità.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎