Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove mettere ciabatte e accappatoio post doccia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Come, non siamo tutti ricchi sfondati?
    Aaaah, ma certo, ma certo (cit peter griffin)

    Commenta


      #77
      Bam dentro il canestro
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Da me nelle docce c'è la patina di muffa
        Se la attraversi c'è il demogorgone che ti aspetta dall'altra parte.

        Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #79
          Da noi non ci sono praticamente più panche nello spogliatoio, devi cambiarti in piedi. Però ho migliorato la propriocezione
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Da noi non ci sono praticamente più panche nello spogliatoio, devi cambiarti in piedi. Però ho migliorato la propriocezione
            bella palestra di merd4

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              bella palestra di merd4
              Per questione di marketing hanno dimezzato lo spogliatoio per mettere una posing room (che nessuno usa). Ma il proprietario non brilla in intelligenza. Per lui cento metri quadri sono cento metri per centro metri
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                Per questione di marketing hanno dimezzato lo spogliatoio per mettere una posing room (che nessuno usa). Ma il proprietario non brilla in intelligenza. Per lui cento metri quadri sono cento metri per centro metri
                Che ritardati, disdici subito

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  Per questione di marketing hanno dimezzato lo spogliatoio per mettere una posing room (che nessuno usa). Ma il proprietario non brilla in intelligenza. Per lui cento metri quadri sono cento metri per centro metri
                  Fai mettere il battiscopa
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Che ritardati, disdici subito

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Periodo riaperture post covid ci ho pensato. Perché lui voleva fare allenare solo 3 persone per volta per rispettare il protocollo che era di 3 persone ogni 100m2 se ricordo bene. Ho dovuto mettermi lì con penna e foglio e rifare il programma di terza elementare per fargli capire come funzionava
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Fai mettere il battiscopa
                      Non era di pregio, non avrei potuto poi fare i selfie in palestra e pubblicarli qua
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        #86
                        saranno 20 anni non mi lavo più in palestra
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          saranno 20 anni non mi lavo più.
                          Ci sta
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            #88
                            Posing room ottima ci dovresti passare almeno mezz ora al giorno a fare le most muscolar
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              saranno 20 anni non mi lavo più
                              Bene.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Posing room ottima ci dovresti passare almeno mezz ora al giorno a fare le most muscolar
                                Io le faccio in sauna.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎