Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leg extension curl combo, consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leg extension curl combo, consigli

    Vorrei ampliare gli attrezzi della mia homegym con una leg curl/extension. Al momento sto usando una panca Marbo con il supporto apposito, ma al meno il mio modello è pessimo, parecchie oscillazioni e tende a cadere in avanti se aumento troppo i carichi e visto il classico design (perno frontale su cui ruota un braccio con supporti e carico) credo non sia esattamente il massimo.

    Avevo deciso di fare il salto e prendere qualcosa di più professionale e mi ero orientato sulla crazy queen di Kingsbox, prezzo alto per una homegym, ma, anche per esperienza con altri attrezzi, preferisco spendere di più per qualcosa che duri a vita piuttosto che qualcosa che mi costringerà ad altri acquisti o peggio, mi causi problemi. Un ragazzo però che ha acquistato questo e altri attrezzi (la pressa) di Kingsbox mi ha mandato un messaggio dove mi ha mostrato quanto pessimo sia il prodotto, con le braccia di carico che si piegano verso l'interno e una qualità generale che non vale la cifra (sopra i 2000 euro).

    Esclusa kingsbox, non so a cosa rivolgermi per una macchina del genere che sia curl (preferibilmente prono) che extension, lo spazio è quello che è due macchine distinte non le posso inserire. Le uniche alternative valide con almeno un aspetto solido (la kingsbox ha un aspetto solido, nella pratica non sembra affatto), che ho trovato sono di ditte americane, ma oltre avere un prezzo alto di suo (prime fitness o Tuffstreight) vedono aggiungersi costi di spedizione, iva e dogana proibitivi.

    Qualche idea?
    Grazie

    #2


    Il venditore ha ottimi feedback su FB
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      https://www.kingsgym.it/it/21-isotonici

      Il venditore ha ottimi feedback su FB
      Ciao, grazie per il consiglio. Sembra quella di Zorro sport ( venditore e mi pare anche produttore con cui non ho avuto una buona esperienza).
      È consigliabile questo design, con monobraccio laterale, rispetto al classico design tipo atx con il braccio rotativo anteriore? Ad occhio paiono più fragili.
      Provo a scrivere al venditore.
      Ancora grazie per il tuo tempo.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎