Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione, un famoso pre-workout contiene farmaci NON RIPORTATI IN ETICHETTA!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attenzione, un famoso pre-workout contiene farmaci NON RIPORTATI IN ETICHETTA!!!

    Ciao a tutti,

    Scrivo a tutti quelli che hanno usato o stanno il seguente pre-workout: "Revange - Chain Reaction".
    L'azienda riesce a far passare molti prodotti inosservati e hanno già avuto diversi scandali in passato.

    Se cercate su Google l'etichetta di questo pre-workout vi sembrerà piuttosto normale, quasi "mite" rispetto ad altre bombe che si trovano in commercio.
    Vi state sbagliando!
    Fin dalla prima assunzione ho capito che era davvero troppo forte per giustificare un'etichetta così semplice, e avendo provato anche altri prodotti Revange mi sono subito insospettito.

    C'è stato un test fresco fresco da parte dell'agenzia antidoping polacca che ha confermato i miei dubbi: All'interno di questo Pre-Workout sono stati trovati: 1,4-dimetilpentilammina (DMAA), ottodrina (DMHA), oxilofrina.
    Una combo sicuramente esplosiva e potente ma nulla di tutto ciò è riportato in etichetta!

    Siccome che su questo forum si è parlato parecchio di questo pre-workout vorrei mettervi a conoscenza del fatto che l'etichetta non la racconta tutta...
    Il prodotto resta tutt'ora in vendita e addirittura nelle vetrine di molti shop.

    Guardate qui, si parla proprio di questo prodotto: https://nada.by/education/ostorozhno_doping/ (Usate pure Google Traduttore e capirete subito).

    Ci sono anche altri 2 prodotti Revange che hanno la stessa identica etichetta fra di loro ma a detta degli utenti: Uno ti rende aggressivo e l'altro di buon umore. Non li cito altrimenti sembra un post di diffamazione ma semplicemente v'invito a fare attenzione.

    Per la cronaca: Revange e Core Labs sono lo stesso marchio! Ho visto su questo forum tantissima gente che usa entrambi i marchi.

    #2
    Lo sappiamo, tutta roba di sottobanco che può contenere di ogni..... consiglio di lasciarla stare.



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎