Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Che culone
    Dici che mi devo tirare?

    Commenta


      Magari devi iniziare ad allenarti con criterio ( glutei compresi) e mangiare meglio.

      Quello che le ragazze ingenuamente richiedono al trainer " vorrei rassodare gluteo e cosce" si traduce con allenare e mangiare bene, dove x bene non intendo solamente calorie e macro, ma anche scelta dei cibi.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Magari devi iniziare ad allenarti con criterio ( glutei compresi) e mangiare meglio.

        Quello che le ragazze ingenuamente richiedono al trainer " vorrei rassodare gluteo e cosce" si traduce con allenare e mangiare bene, dove x bene non intendo solamente calorie e macro, ma anche scelta dei cibi.
        Riccardo io ho una dieta speciale.. mi conosco. In 5 settimane sono all otto percento

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Magari devi iniziare ad allenarti con criterio ( glutei compresi) e mangiare meglio.

          Quello che le ragazze ingenuamente richiedono al trainer " vorrei rassodare gluteo e cosce" si traduce con allenare e mangiare bene, dove x bene non intendo solamente calorie e macro, ma anche scelta dei cibi.
          mi chiedo quanti kg potrebbe mettere nelle gambe nel suo caso , io per esempio ho femori lunghi e bacino alto , magari martellandole bene il peso salirebbe seriamente

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            mi chiedo quanti kg potrebbe mettere nelle gambe nel suo caso , io per esempio ho femori lunghi e bacino alto , magari martellandole bene il peso salirebbe seriamente

            Il peso sale mangiando. L'allenamento è solo uno stimolo che PUÒ condurre in entrambi i lati , sia verso la perdita di peso che l'aumento.

            Cosa c'entra martellare le gambe e aumentare il peso corporeo. Un ciclista le martella 4 ore al giorno e il suo obbiettivo è restare sempre al minimo del peso corporeo.
            sigpic

            Commenta


              Ottimo back Davide!

              Commenta


                Ricordiamo che muntzer sul tavolo autoptico registrava il 6-7%

                Commenta


                  Sono gia' molti anni che grandi atleti utilizzano il DZ system....

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Sono gia' molti anni che grandi atleti utilizzano il DZ system....

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    Sempre pensato che l'alto volume paga

                    Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Magari devi iniziare ad allenarti con criterio ( glutei compresi) e mangiare meglio.

                      Quello che le ragazze ingenuamente richiedono al trainer " vorrei rassodare gluteo e cosce" si traduce con allenare e mangiare bene, dove x bene non intendo solamente calorie e macro, ma anche scelta dei cibi.
                      Scusa ma cosa intendi?? Io ho il mio sistema di allenamento il quale mi ha permesso di aumentare piano piano tutti i carichi e senza avere il minimo fastidio muscolare.

                      Io non lavoro totalmente di questo e sinceramente non rischio di farmi male per avere qualche peso in più. Così come al mio datore di lavoro non gliene frega niente se mi fanno male le gambe a colpa delle squat. In piena stagione sto in piedi e vado avanti indietro quasi per 10 ore..e dati che guadagno molto bene lo faccio alla perfezione. A me frega solo della parte sopra

                      E ci sono riuscito dato che con un seid non sfiguro e lui totalmente natty non lo è

                      Last edited by David Lion 94; 28-01-2023, 11:15:07.

                      Commenta


                        Allattami

                        Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          Riaggiorno po il diario.
                          Gli allenamenti con i pesi procedono molto bene.. poi da qualche settimana sto cercando di camminare con più regolarità e inoltre a volte sto giocando con una squadretta amatoriale di calcio a 7.. faccio una partita intera a settimana è un bel cardio eheheh

                          Gli allenamenti con i pesi sono 30 serie x gruppi grandi petto spalle schiena
                          Piccoli 10 12 serie
                          Last edited by David Lion 94; 23-02-2023, 05:33:01.

                          Commenta


                            occhio a non infortunarti col calcetto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              occhio a non infortunarti col calcetto
                              Nono tranquillo sto fisso in attacco..

                              Commenta


                                Il campetto NON lo pagate vero?
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎