Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Enorme e buoni dettagli

    Ma imho ci vorrebbe un DZ lavaggio per quei calzini
    Diciamo luke che è un periodo che sto spingendo bene, quasi tutto sulle 10/12 ripetizioni ad esaurimento, quando la ripetizione diventa ingestibile non vado oltre e mai al cedimento completo. Ogni tanto metto qualche tecnica speciale tipo superserie, ogni settimana cambio qualcosina.

    PURTROPPO QUA LO DICO, IO SONO SEMPRE STATO CONTRO AL CEDIMENTO COMPLETO CHE OLTRE CHE CREARE DANNI TENDINEI ECC. NON È SOSTENIBILE. E PROPRIO RECENTEMENTE PURTROPPO UN MIO AMICO SI È FATTO VERAMENTE MALE, QUESTO VUOL DIRE STOP PER MOLTI MESI...

    Commenta


      la variabile infortuni è talmente complessa che ridurla al solo cedimento mi sembra poco intelligente

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        la variabile infortuni è talmente complessa che ridurla al solo cedimento mi sembra poco intelligente
        Il riposo prima di tutto! Non si può sempre toccare sti muscoli.. si distruggono e poi si lasciano riposare x bene.

        E la gestione dei gruppi è anch'essa importantissima nel lungo periodo

        Commenta


          Ma si cedimento non cedimento se a lui sta bene così che continui ad allenarsi così.
          Alla fine ognuno si allena in base a tante variabili lui non si lamenta che non raggiunge risultati quindi continuare sempre con il fatto che lavora sempre sul pump saranno cavoli suoi no?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Ma si cedimento non cedimento se a lui sta bene così che continui ad allenarsi così.
            Alla fine ognuno si allena in base a tante variabili lui non si lamenta che non raggiunge risultati quindi continuare sempre con il fatto che lavora sempre sul pump saranno cavoli suoi no?
            Scusa dani io ti rispetto e tutto, ma forse non hai capito che il mio allenamento non è solo altissime ripetizioni. Tanto è che il grosso del lavoro è sulle 10/12 non 20/30..


            Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
              Scusa dani io ti rispetto e tutto, ma forse non hai capito che il mio allenamento non è solo altissime ripetizioni. Tanto è che il grosso del lavoro è sulle 10/12 non 20/30..


              Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
              Ma io non ho parlato di alte o basse rep ho semplicemente detto che se ti piace allenarti sempre con una metodica va bene l'importante che ti fa stare bene

              Commenta


                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Scusa dani io ti rispetto e tutto, ma forse non hai capito che il mio allenamento non è solo altissime ripetizioni. Tanto è che il grosso del lavoro è sulle 10/12 non 20/30..


                Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
                Ma io non ho parlato di alte o basse rep ho semplicemente detto che se ti piace allenarti sempre con una metodica va bene l'importante che ti fa stare bene

                Commenta


                  Commenta


                    Condivido il discorso sull' allenamento.

                    Commenta


                      Resoconto allenamenti:

                      Io resto sempre più convinto che una bassa frequenza alla lunga è veramente il top.. Perché alla fine quello che conta veramente è migliorare la performance e quindi anche fisicamente.

                      I carichi sul range ipertrofico sono tutti migliorati e questo è buono. Con un'alta frequenza sono sicuro che ad oggi non mi sarei più allenato..

                      L'alimentazione è normale, sto dando tutto in allenamento, purtroppo o per fortuna non posso permettermi quantità stratosferiche di carbo quindi cerco di non abusarne... Poi tra poco lavorerò anche più ore e l'obiettivo è mantenere x bene l'allenamento!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                        Resoconto allenamenti:

                        Io resto sempre più convinto che una bassa frequenza alla lunga è veramente il top.. Perché alla fine quello che conta veramente è migliorare la performance e quindi anche fisicamente.

                        I carichi sul range ipertrofico sono tutti migliorati e questo è buono. Con un'alta frequenza sono sicuro che ad oggi non mi sarei più allenato..

                        L'alimentazione è normale, sto dando tutto in allenamento, purtroppo o per fortuna non posso permettermi quantità stratosferiche di carbo quindi cerco di non abusarne... Poi tra poco lavorerò anche più ore e l'obiettivo è mantenere x bene l'allenamento!
                        Uno dei periodo piu' proficui della mia vita è stato in 2x Week, con una split in 3 giorni, lun-giov-lun. All'epoca lavoravo al porto di Fiumicino, tutti i giorni anche la domenica. La faticare tanta e con soli 2 allenamneti a settimana me la sono cavata . Tutto questo x 18 mesi.
                        sigpic

                        Commenta


                          RIAGGIORNO.. HO IL TESTOSTERONE CHE ALTO È DIRE POCO.. SARÀ LA PRIMAVERA [emoji57]

                          Last edited by David Lion 94; 20-03-2023, 16:48:08.

                          Commenta


                            Foto di oggi..

                            Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              La fika è tutta tua!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                La fika è tutta tua!
                                Come va fede?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎