Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto lavorando un sacco di ore.. l'alimentazione è a sensazione ma sto facendo molti passi. Allenamento sempre lo stesso 20/30 serie x spalle petto e schiena
    10 12 x braccia

    Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Che culo ad avere quelle spalle, ti invidio molto.

      Commenta


        Senza jeans non ti avevo riconosciuto!
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Senza jeans non ti avevo riconosciuto!
          In realta' indossa jeans con sopra disegnati dei braghini, gambe e sassolini....

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Che culo ad avere quelle spalle, ti invidio molto.
            In realtàla vera fortuna è avere quei polpacci senza allenarli

            Le spalle rispetto alle braccia e petto stanno indietro
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              è abbastanza bella anche la maschera da cavaliere giallo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                In realtàla vera fortuna è avere quei polpacci senza allenarli

                Le spalle rispetto alle braccia e petto stanno indietro
                Le DZ camminate sono il segreto per avere polpacci enormi!

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  In realtàla vera fortuna è avere quei polpacci senza allenarli

                  Le spalle rispetto alle braccia e petto stanno indietro
                  È la prospettiva della foto.. ti assicuro che le spalle sono più avanti sia delle braccia che petto. Comunque cerco di aver un'armonia nella parte sopra.. le gambe hanno già fatto anni di calcio.. rimarranno sempre anche perché sto molte ore in piedi e mi muovo spesso nella giornata


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Che culo ad avere quelle spalle, ti invidio molto.
                    Ma guarda fede niente di che.. le lavoro con un pò di spinte sopra la testa e tante Alzate laterali e Alzate posteriori. Vero anche che si prendono un bel pò di lavoro nelle Spinte petto[ soprattutto l'anteriore] che vuoi o non vuoi interviene

                    Commenta


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Le DZ camminate sono il segreto per avere polpacci enormi!

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        Nel programma c'è proprio una sezione DZW (dz walking).
                        Pensate che basti camminare a caso per avere polpacci così? Be vi sbagliate, è tutta roba studiata nei minimi dettagli.
                        Nel programma spiega tempistiche, zone, pause e locali da raggiungere, ma dovete fare tutto nell'ordine corretto, una roba del tipo:
                        bar in 3 minuti, discesa, rest, salumiere in 4 minuti, scale, rest, panettiere, fontana, ect...
                        Ovviamente tutto studiato per le esigenze di tutti, quindi con varie zone disponibili, che potrete scegliere a vostro piacimento (città ,paesino, mare, montagna, lago, deserto).

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Nel programma c'è proprio una sezione DZW (dz walking).
                          Pensate che basti camminare a caso per avere polpacci così? Be vi sbagliate, è tutta roba studiata nei minimi dettagli.
                          Nel programma spiega tempistiche, zone, pause e locali da raggiungere, ma dovete fare tutto nell'ordine corretto, una roba del tipo:
                          bar in 3 minuti, discesa, rest, salumiere in 4 minuti, scale, rest, panettiere, fontana, ect...
                          Ovviamente tutto studiato per le esigenze di tutti, quindi con varie zone disponibili, che potrete scegliere a vostro piacimento (città ,paesino, mare, montagna, lago, deserto).
                          Esatto. E' roba scientifica. Il DZ system pensa a tutto. Ad esempio, il rimorchio tedesche...pensate che sia un semplice passatempo tra un workout e l'altro? NO! E' una tecnica di controllo, aumento del testosterone e drastica diminuzione del cortisolo! La sintesi proteica schizza alle stelle...cosi' come l'igieffeuno!

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Esatto. E' roba scientifica. Il DZ system pensa a tutto. Ad esempio, il rimorchio tedesche...pensate che sia un semplice passatempo tra un workout e l'altro? NO! E' una tecnica di controllo, aumento del testosterone e drastica diminuzione del cortisolo! La sintesi proteica schizza alle stelle...cosi' come l'igieffeuno!

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            Per soli 15 euro:
                            1. Diventi grosso, assicurato e certificato.
                            2. Risparmi soldi per il macchinone, visto che col suo metodo non paghi palestra, non compri stupidi integratori o inutili cibi proteici.
                            2. Ti bombi tedesche, quando da solo non ti bomberesti manco una nutria di 150cm.
                            3. Continui face to face, direttamente dalla cessroom in conferenze call col maestro, nonchè best man model in the world.

                            Non capisco di cosa abbiate ancora bisogno nella vostra vita, mha.

                            Commenta




                              Penso uno dei video più belli. Altroché macchine e cavetti inutili o quasi . I manubri resteranno sempre il movimento perfetto..

                              Inoltre condivido i carichi riportati e facendo una prova sono molto simili

                              Su 10 ripetizioni:
                              Petto:
                              Spinte manubri piana/declinata 32/34 kg
                              Flessioni zavorrate 10 kg

                              Spalle
                              Lento manubri in piedi 22/24 kg

                              Dorso
                              Trazioni zavorra 5 kg con 10 ne faccio 5/6 pulite
                              Rematore manubrio 35/40 kg

                              Commenta


                                Bravo ottimi carichi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎