Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    È così.
    Per acclamazione, non serve presentarsi a un concorso
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Per 15 euro hai il miglior metodo man model del mondo, parli in videochat col miglior man model del mondo e diventi tu stesso il miglior man model del mondo, che cazz volete di più?
      Comprate il DZ tirchi mirdusi.
      In più sempre con 15 euro, trasformazione della vasca in doccia e dell'intero bagno in ufficio televisivo.
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        15 euro è un prezzo veramente onesto, questo dovete ammetterlo.

        Commenta


          Ti faccio un esempio Fede... Se hai un incidente lieve e strisci tutta la fiancata, porti la macchina dal carrozziere e ti chiede solo 15 euro. Poi riprendi l'auto ed è come se non avesse fatto niente (la strisciata è tutta ancora là). A quel punto 15 euro è un prezzo onesto per il lavoro effettuato? O ti senti fregato, hai perso tempo e anche quelle poche 15 euro?

          Ps tra l'altro se chiami sto carrozziere per lamentarti, ti risponde dal bagno dell'officina, con wc in vista
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
              Ti faccio un esempio Fede... Se hai un incidente lieve e strisci tutta la fiancata, porti la macchina dal carrozziere e ti chiede solo 15 euro. Poi riprendi l'auto ed è come se non avesse fatto niente (la strisciata è tutta ancora là). A quel punto 15 euro è un prezzo onesto per il lavoro effettuato? O ti senti fregato, hai perso tempo e anche quelle poche 15 euro?

              Ps tra l'altro se chiami sto carrozziere per lamentarti, ti risponde dal bagno dell'officina, con wc in vista
              Ma parliamo del miglior carrozziere del mondo? Direi di no.

              Commenta


                L'uso del bagno per i video è un qualcosa di molto profondo, quasi una metafora, cosa non per tutti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  L'uso del bagno per i video è un qualcosa di molto profondo, quasi una metafora, cosa non per tutti.
                  Per l'acustica
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Per l'acustica
                    No.
                    Il bagno è un luogo adatto a tutti, luogo che ti accoglie 2/3 volte al giorno, a volte anche 4/5, sul cesso siamo tutti uguali e lui è uno umile, modesto.
                    Un altro al suo posto starebbe dietro una scrivania, lui non vuole ostentare il suo titolo di man model migliore di mondo, si mette al pari di tutti.

                    Commenta


                      Amen
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Ma non è che subcosciamente vuole dirci che il suo sistema è un wc?
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          E comunque io preferisco mantenermi più voluminoso perché sto molto meglio, anche quando esco sto molto meglio e più piazzato.

                          E io ho un difetto grande.. quando mi tiro di viso faccio cagare, a 80 kg mi guardano in parecchie..

                          La seconda foto è quando ero tirato


                          Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
                          Last edited by David Lion 94; 06-12-2022, 17:25:40.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            Ma di cosa stiamo parlando dai?? Certi che giudicano tanto non me li mettono vicino neanche se si allenassero una vita.

                            E comunque io preferisco mantenermi più voluminoso perché sto molto meglio, anche quando esco sto molto meglio e più piazzato.

                            Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
                            Ecco bravo, diglielo, è solo invidia.

                            Commenta


                              E fisicamente fidatevi che si sta mille volte meglio così

                              Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ma puoi star più che benissimo.
                                Ma fammi vedere un documento/video che attesti che sei il miglior man model del mondo.
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎