Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma tirar giù 5/6 kg e fare due addominali in più
    Ma che ce vo
    E si rimane nel turistico eh, solo un turistico migliore

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Il maestro (soggetto) Zane (complemento oggetto) se lo mangia (verbo) a colazione.

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      Ahahahah vero.
      Non capisco perché l'abbia tirato nel discorso così a cazz0

      Commenta


        Oggi al parchetto.. un bel parco veramente.. pieno di gente che si allena.. soprattutto ragazzi molto molto giovani

        Lascio una mia foto

        Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
          Oggi al parchetto.. un bel parco veramente.. pieno di gente che si allena.. soprattutto ragazzi molto molto giovani

          Lascio una mia foto

          Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
          Cioe'...fai un DZ workshop a Desenzano e non dici niente? Quanto era la quota di iscrizione? Mi prenoto per il prossimo DZ Workshop. Mandami la postepay in privato che ti faccio la ricarica. Altra cosa...quando parte la DZ Academy?

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Non vedo nessuno in quel parchetto pieno zeppo di gente.

            Commenta


              Perché li ha cacciati via per fare trazioni sull'altalena

              Commenta


                Buongiorno

                Foto

                Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
                Last edited by David Lion 94; 31-05-2023, 14:29:31.

                Commenta


                  david ma perchè copri la faccia che tanto l'abbiamo già vista tutti, e non hai mai avuto remore, prima, in tal senso?

                  Mi ripeto: 5/6 kg in meno e lavorare un po' per la zona del petto alto, diciamo così, sottoclavicolare, saresti germanoturisticamente perfetto
                  So che adesso verrà fuori il discorso che il muscolo ha geneticamente quella forma lì, e gli esercizi coinvolgo il petto in toto.
                  Attendiamo anche foto in spiaggia eh

                  Commenta


                    da sta foto sembra che le gambe siano 70% del corpo ahah

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      da sta foto sembra che le gambe siano 70% del corpo ahah
                      Ahahah beh considera che 80 kg di peso a digiuno senza toccarle.. da quando ho iniziato ad allenarmi non le ho mai toccate.. ma faccio gran camminate in salita e quasi 15 anni di calcio alle spalle

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        david ma perchè copri la faccia che tanto l'abbiamo già vista tutti, e non hai mai avuto remore, prima, in tal senso?

                        Mi ripeto: 5/6 kg in meno e lavorare un po' per la zona del petto alto, diciamo così, sottoclavicolare, saresti germanoturisticamente perfetto
                        So che adesso verrà fuori il discorso che il muscolo ha geneticamente quella forma lì, e gli esercizi coinvolgo il petto in toto.
                        Attendiamo anche foto in spiaggia eh
                        Fosse facile caro Testa.. ho inserito lavori su piani inclinati ma le spalle sono molto bischere e si prendono molto lavoro nonostante le martellate che già si prendono direttamente.

                        Comunque a livello biomeccanico il petto ha il miglior grado di lavoro su una piana e declinata..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          da sta foto sembra che le gambe siano 70% del corpo ahah
                          Questo Mario.. si potrebbe definire un limite del natural? Incredibile non gli manca un pezzo..

                          Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            Questo Mario.. si potrebbe definire un limite del natural? Incredibile non gli manca un pezzo..

                            Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
                            Questo secondo te è il limite genetico di un natural, ho capito bene?
                            Last edited by DexJ; 08-05-2023, 17:32:03.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Questo secondo te è il limite genetico di un natural, sei serio?
                              Dex io parlo di veri natural..ottimi volumi e definizione tutto sommato buona. Struttura incredibile se proprio forse il petto una pompatina in più ma penso che le spalle gli rubino il lavoro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                                Dex io parlo di veri natural..ottimi volumi e definizione tutto sommato buona. Struttura incredibile se proprio forse il petto una pompatina in più ma penso che le spalle gli rubino il lavoro
                                Ti ripeto la domanda, forse non sono stato chiaro.
                                Quello in foto, secondo te, è il limite genetico di un natural?
                                Non fare tanti giri di parole, rispondi si o no.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎