Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La preparazione continua... oggi giornata di push

    Sto facendo quasi tutte le serie sulle 10 12 ripetizioni a parte alle fine dive le alzo sulle 15 per enfatizzare lo stress metabolico

    Commenta


      ma perchè le fai tutte col movimento parziale e non chiudi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        ma perchè le fai tutte col movimento parziale e non chiudi?
        Ma che domande sono? Per non infortunarsi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          ma perchè le fai tutte col movimento parziale e non chiudi?
          Anche io le faccio come fa lui, forse strizzo un pelo di più il petto ma roba da poco
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            ma perchè le fai tutte col movimento parziale e non chiudi?
            Tenere sempre in tensione continua. Conta che è peso della chicco ma sono comunque 32 kg a manubrio su inclinazione di 45

            Commenta


              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
              Tenere sempre in tensione continua. Conta che è peso della chicco ma sono comunque 32 kg a manubrio su inclinazione di 45
              Peso della chicco o sono cmq 32kg? Deciditi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Peso della chicco o sono cmq 32kg? Deciditi.
                Te quanto usi dex?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                  Te quanto usi dex?
                  Ma perchè cambi discorso o rigiri le domande?
                  32kg sono pesi della chicco o "sono cmq 32kg" e quindi un buon peso?
                  Se posti il video, a parte l'esecuzione di merda, è perchè ti ritieni discretamente forte, perchè devi scrivere che sono pesi della chicco?
                  Last edited by DexJ; 11-05-2023, 18:56:43.

                  Commenta


                    4 piastre da 5 credo te le possa permettere, almeno lì carichi uguali sti manubri. Danno fastidio solo a guardarli. Senza contare che utilizzando dischi diversi il carico non è lo stesso, x quanto la somma dei numeri stampati sul disco fa 30...

                    Capisco il risparmio è accontentarsi dello stretto necessario, ma 4 dischi da 5kg costano come pizza e birra al sabato.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      4 piastre da 5 credo te le possa permettere, almeno lì carichi uguali sti manubri. Danno fastidio solo a guardarli. Senza contare che utilizzando dischi diversi il carico non è lo stesso, x quanto la somma dei numeri stampati sul disco fa 30...

                      Capisco il risparmio è accontentarsi dello stretto necessario, ma 4 dischi da 5kg costano come pizza e birra al sabato.
                      Neanche se li metti uguali il carico e' lo stesso. Io i miei pesi li ho pesati e ci ho scritto sopra il peso effettivo. Cosi' li carico in modo equilibrato...con massimo scarto 50 grammi.

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        4 piastre da 5 credo te le possa permettere, almeno lì carichi uguali sti manubri. Danno fastidio solo a guardarli. Senza contare che utilizzando dischi diversi il carico non è lo stesso, x quanto la somma dei numeri stampati sul disco fa 30...

                        Capisco il risparmio è accontentarsi dello stretto necessario, ma 4 dischi da 5kg costano come pizza e birra al sabato.
                        Ciao Riccardo come stai?

                        Ma per allenarsi bastano dischi e manubri stop.. il muscolo non sa se sei in casa o in una mega palestra.


                        Comunque questo è un collage con il campione mondiale di tutti physique natural fino a prova contraria..


                        Le regole sono semplici:
                        Alto volume su petto schiena dorso. Gambe non ne parliamo
                        Esercizi semplici con manubri e a volte il bil ma le macchine quasi mai..

                        Poi ovvio lui di partenza ha la fortuna di avere una struttura migliore e una densità accentuata



                        Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          continuo a pensare che "gambe non ne parliamo" sia una follia , io per esempio ho 2/3 di corpo nel lower

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            continuo a pensare che "gambe non ne parliamo" sia una follia , io per esempio ho 2/3 di corpo nel lower
                            Ma infatti fai bene a farle

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                              Ma infatti fai bene a farle
                              con te si scherza , ma in giro è pieno di sti ritardati che addirittura sostengono che senza allenarle si cresce di più
                              facile sparare ste cagate quando hai femori e tibie lunghe quanto quelle di Hamtaro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                con te si scherza , ma in giro è pieno di sti ritardati che addirittura sostengono che senza allenarle si cresce di più
                                facile sparare ste cagate quando hai femori e tibie lunghe quanto quelle di Hamtaro
                                Si capisco..
                                È solo x un fatto di recupero... le gambe se le fai bene ti distruggono.. la parte sopra anche se spingi con volume comunque recuperi più facilmente. Ma poi ognuno fa quello che vuole, se uno punta alla parte sopra grossa e non gli interessano le gambe è inutile che perde energie e forze li

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎