Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    David mi sfugge la tua dieta

    Mangi a sensazione?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      David mi sfugge la tua dieta

      Mangi a sensazione?
      Dieta da frigo. Quello che c'e' nel frigorifero se lo mangia!

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        David mi sfugge la tua dieta

        Mangi a sensazione?
        Ciao luke.. esattamente. Diciamo che come carbo quasi tutti da frutta, riso o pasta. Grassi non manca mai abbondante olio di oliva , avocado e tuorli. Proteine non sono un grande fan di tenerle alte.. sul centinaio al giorno di qualità

        Commenta


          Riaggiorno.. è iniziata ufficialmente la stagione.. farò un botto di ore quest'anno e ahimè gli stipendi saranno belli alti..non che me ne servano.. spendo poco in media al mese.. l'affitto è basso la macchina tendo sempre a tenerla bene quindi per ora niente problemi..

          come alimentazione spendo poco.. spesso sono fuori x cena ma comunque le mie fonti proteiche sono quasi tutte da uova e tonno in scatola poi grossomodo mangio un pò di tutto a ruotare!

          Come carbo riso, gallete e pasta.. la frutta non manca mai.. qualche sfizietto durante la giornata c'è sempre, non riesco più a tenere un'alimentazione fissa.. per fortuna. Prima di mollare anni fa commisi dei gravi errori

          Grassi principalmente da olio di oliva , avocado ecc

          L'allenamento è basato sul volume massimo di serie sui muscoli come schiena,petto e spalle.. meno sulle braccia che già prendono un botto di lavoro sulle Spinte e Trazioni

          Come cardio cerco di farmi mezz'ora/1 ora di camminata al giorno

          Lascio una foto veloce della condizione

          Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            sei in piedi, è già qualcosa

            Commenta


              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
              Riaggiorno.. è iniziata ufficialmente la stagione..farò un botto di ore quest'anno e ahimè gli stipendi saranno belli alti..non che me ne servano.. spendo poco in media al mese.. l'affitto è basso la macchina tendo sempre a tenerla bene quindi per ora niente problemi..


              Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
              Se proprio ti fanno schifo dalli in beneficenza.
              Continui a ripetere sta cosa, quasi ci sputi sui soldi, ma alla fine li prendi, alla lunga stanca sentire sta roba e diventi poco credibile.
              Ripeto, se ti fanno schifo dalli in beneficenza, c'è gente che ne ha bisogno.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                sei in piedi, è già qualcosa
                Calmo con gli insulti! Ma chi l'ha detto che e' in piedi?

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  No alla grana si al grana. Anzi al gvana
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Se proprio ti fanno schifo dalli in beneficenza.
                    Continui a ripetere sta cosa, quasi ci sputi sui soldi, ma alla fine li prendi, alla lunga stanca sentire sta roba e diventi poco credibile.
                    Ripeto, se ti fanno schifo dalli in beneficenza, c'è gente che ne ha bisogno.
                    Dex intendo dire x il mio stile di vita.. ma io faccio questo lavoro anche perché mi piace.. però tipo anche quando vado a tenerife in inverno non sono uno che spende tanto.. poi i soldi vanno divisi tutto l'anno.. perché d'inverno lavoro meno

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                      Dex intendo dire x il mio stile di vita.. ma io faccio questo lavoro anche perché mi piace.. però tipo anche quando vado a tenerife in inverno non sono uno che spende tanto.. poi i soldi vanno divisi tutto l'anno.. perché d'inverno lavoro meno
                      Scrivi a cazz0 di cane allora, "ahimè gli stipendi saranno belli alti", pare che ti fanno schifo più soldi se scrivi così.
                      Poi è inutile che continui a sottolineare la cosa, abbiamo capito e ripeto, inizia a fare beneficenza se non ti servono, faresti felice persone bisognose.

                      Commenta


                        Il tonno in scatola come fonte proteica principale non è un gran che maestro
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          maestro, due addominali in più falli

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Il tonno in scatola come fonte proteica principale non è un gran che maestro
                            Sto cercando di variare il più possibile..

                            Commenta


                              Giornata di spinta andata!

                              Commenta


                                Perché al posto di quei cuscini non ti compri due pezzi di pavimento gommato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎