Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    PD, finisci di lavorare alle 15/16....vai a casa, ti fai una bella magnata (no quinoa integrale con verdurine e altre frociat3), dormi due ore e poi vai in palestra a spingere fino a cagarti in mano (cit.) e senza farti troppe pippe mentali, post-workout abbondante (anche qui senza seghe mentali inutili su IG, grassi saturi & Co.) ti butti a letto e ripeti il giorni successivo.

    mi ci gioco i cogli0ni che facendo cosi cresci bene anche senza bombarti e senza farti seguire da PT vari.....devi solo cambiare impostazione mentale e darci dentro.
    Cla, lavori in palestra, ne avrai sentiti di sti discorsi, non ci riesco, non ho tempo, sono mentalmente troppo occupato , etc etc etc

    Soliti alibi che aiutano a giustificare meglio la debolezza

    Se ripenso a quando lavoricchiavo in ufficio e non mi allenavo, mi sento uno stronz0, ma è probabile che avevo una scusa per non farlo anche al tempo

    È probabile che Mario quando avrà responsabilità ben più importanti, ripenserà a quando passava i pomeriggi su Cod anziché perdere 1 ora in palestra

    L'unico limite nostro è il tempo

    Ma poi che lavoro stressante sarà, girare con la panda e salire/scendere centinaia di volte e spostare lettere? Per il 70% del tempo stai seduto poi

    Consumi calorie? Mangi di più

    Sono ben altri i lavori faticosi che ti possono limitare poi negli allenamenti

    Conosco uno che fa traslochi, di 38 anni, che si allena regolarmente in multifrequenza, stacca 240 e quando squatta si piega il bilanciere...
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Cla, lavori in palestra, ne avrai sentiti di sti discorsi, non ci riesco, non ho tempo, sono mentalmente troppo occupato , etc etc etc

      Soliti alibi che aiutano a giustificare meglio la debolezza

      Se ripenso a quando lavoricchiavo in ufficio e non mi allenavo, mi sento uno stronz0, ma è probabile che avevo una scusa per non farlo anche al tempo

      È probabile che Mario quando avrà responsabilità ben più importanti, ripenserà a quando passava i pomeriggi su Cod anziché perdere 1 ora in palestra

      L'unico limite nostro è il tempo

      Ma poi che lavoro stressante sarà, girare con la panda e salire/scendere centinaia di volte e spostare lettere? Per il 70% del tempo stai seduto poi

      Consumi calorie? Mangi di più

      Sono ben altri i lavori faticosi che ti possono limitare poi negli allenamenti

      Conosco uno che fa traslochi, di 38 anni, che si allena regolarmente in multifrequenza, stacca 240 e quando squatta si piega il bilanciere...
      condivido ogni singola parola.
      come ho scritto prima la cosa più importante è cambiare impostazione mentale...il resto viene da se.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Anch'io ho passato il periodo in cui "ora sono titolare, devo gestire l'officina, troppe robe per la mente, non riesco ad andare in palestra, prima alle 12 staccavo e tanti saluti, ero più libero"

        Poi ho iniziato 3xweek, stacco alle 13, mi alleno fino alle 14, tempo di tornare, mangiare, e rientro a lavoro

        Certo, quando sei abituato alla tua ora di pausa scoccia perderla

        Poi ti ci abitui, ora vorrei passare a 4xweek...
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          il tempo per allenarsi lo si trova sempre basta solo volerlo

          Commenta


            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


            Live col bicchiere di vinello buono (minuto 6:50), altro che proteine, pensateci.

            Commenta


              Ora è tutto più chiaro...

              Da sottolineare il cambio di location
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta




                Un video su come impostare l'allenamento x le spalle..

                Commenta


                  cambiato lokeiscion ?

                  Commenta


                    Grazie Davide, al posto tuo molti si farebbero pagare e invece aiuti gli altri in modo gratuito e totalmente disinteressato.

                    Commenta


                      Buongiorno [emoji6]

                      Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        grande

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                          Buongiorno [emoji6]

                          Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
                          Stai da dio

                          Ma sei ancora in ginocchio o è la prospettiva ingannevole?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Stai da dio

                            Ma sei ancora in ginocchio o è la prospettiva ingannevole?
                            È in piedi.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              È in piedi.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              le leve perfette per le zavvovve

                              Commenta


                                Penso tu sia l'unica persona al mondo che cerca di sembrare più basso nelle foto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎