Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo stai domandando alla persona sbagliata

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Allenarsi esclusivamente ad alto volume, per anni, sempre con gli stessi carichi seppur buoni, a cosa porta?
      Ciao fede.. in che senso?

      Commenta


        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
        Ciao fede.. in che senso?
        Davide se non aumenti i carichi e fai sempre alto volume come le programmi le progressioni? O punti al mantenimento di un fisico già ottimo?

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Davide se non aumenti i carichi e fai sempre alto volume come le programmi le progressioni? O punti al mantenimento di un fisico già ottimo?
          Eccomi qua fede.
          Allora la questione è più complessa, nel mio sistema c'è un volume di allenamento molto alto x sopperire a carichi che sulla mia struttura non riesco a tenere. Ma così ho visto i migliori risultati, compenso con il volume l'intensità che ovviamente c'è ma non esasperata... io comunque se non mi alleno di mio ho una struttura molto sottile, sui 55 kg ed ho dei polsi molto piccoli e appena carico di più rischio infortuni gravi e non me la sento.

          Detto questo sto preparando una gara che si svolgerà in aprile in Piemonte, federazione fnbbi categoria uomini model

          Commenta


            Chiedo per un amico...
            Se sei già il miglior man model natural del mondo, che senso ha gareggiare sapendo di aver già vinto?

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              Chiedo per un amico...
              Se sei già il miglior man model natural del mondo, che senso ha gareggiare sapendo di aver già vinto?
              Bè la Juve continua a vincere scudetti, il Real a vincere Champions, il Maestro a riconfermarsi il miglior natural col migliore programma brevettato
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Riaggiorno con un video

                Allenamenti molto voluminosi ma con carichi tutto sommato buoni
                Praticamente sono 30/40 serie di cui: il 70/80 percento delle ripetizion e 10/12 rep qualche a 6/8 e qualche +12

                Peso sui 80 kilos

                Last edited by David Lion 94; 10-11-2022, 14:34:10.

                Commenta


                  Con il tuo peso corporeo potresti tranquillamente allenarti con 40kg a manubrio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Con il tuo peso corporeo potresti tranquillamente allenarti con 40kg a manubrio.
                    Li ho già provati in una palestra

                    Comunque non sempre più kg è meglio.. l'importante è fare un peso che ti faccia sentire x bene il muscolo. Preferisco avere qualche ripetizione in più ma con pesi più maneggevoli.

                    Te come va?

                    Commenta


                      Dalla tua hai i risultati che parlano per te, evidentemente hai trovato il metodo giusto per il tuo fisico e di certo le mie non sono critiche, io domando per imparare.

                      Commenta


                        Maestro , questo individuo su IG copia i suoi dettami senza copyright

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Maestro , questo individuo su IG copia i suoi dettami senza copyright

                          Michele Israetel e' di Sirmione. Avra' spiato il maestro al parchetto.

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta




                            un genio del marketing irripetibile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Michele Israetel e' di Sirmione. Avra' spiato il maestro al parchetto.

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              Ma come si permette?

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎