Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bon adesso è vuota togli olio e gasolio la porti al largo ma non troppo la affondi e pian piano ci salta fuori una splendida barriera corallina



    Commenta


      In Germania sciopero generale per aumento salari, in Francia settimane di sciopero per la riforma delle pensione, in Italia le famiglie arcobaleno in piazza.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        In Germania sciopero generale per aumento salari, in Francia settimane di sciopero per la riforma delle pensione, in Italia le famiglie arcobaleno in piazza.
        Ha più senso lavorare per qualcosa di concretamente migliorabile che provare a posticipare qualcosa di inevitabile come l'aumento dell'età pensionabile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Ha più senso lavorare per qualcosa di concretamente migliorabile che provare a posticipare qualcosa di inevitabile come l'aumento dell'età pensionabile.
          Sei proprio un ottimo suddito Mach

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Beh si, meglio le manifestazioni arcobaleno che evitare di finire a lavorare fino a 70anni e più perché il capitalismo deve continuare a succhiare risorse.
            Si combatta per le drag e le ?

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              la sinistra è concentrata sui diritti civili perchè al contrario di quelli sociali non costano niente

              Commenta


                Se si campa molto più di prima o si lavora più a lungo, oppure qualcuno deve lavorare al posto tuo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  la sinistra è concentrata sui diritti civili perchè al contrario di quelli sociali non costano niente
                  Il sgretola di pulcinella

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Ha più senso lavorare per qualcosa di concretamente migliorabile che provare a posticipare qualcosa di inevitabile come l'aumento dell'età pensionabile.
                    Io devo ancora capire cosa manca ancora alla comunità lgtbdkgjsontf. A oggi se un etero si rifiuta di uscire con un omosessuale rischia di essere accusato di omofobia. Cosa altro volete?

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Chiedilo direttamente alle persone che stanno in piazza, a me dite sempre che sto fuori dal mondo e sul tema a dire il vero non sono nemmeno aggiornato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Chiedilo direttamente alle persone che stanno in piazza, a me dite sempre che sto fuori dal mondo e sul tema a dire il vero non sono nemmeno aggiornato.
                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Ha più senso lavorare per qualcosa di concretamente migliorabile che provare a posticipare qualcosa di inevitabile come l'aumento dell'età pensionabile.
                        Allora questo messaggio ha poco senso. Come fai a dire che c'è da migliorare qualcosa? Mi sono perso.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Intendevo dire che su quelle tematiche c'è margine di manovra per il motivo indicato da Arturo. Poi se in meglio o peggio è abbastanza soggettivo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Intendevo dire che su quelle tematiche c'è margine di manovra per il motivo indicato da Arturo. Poi se in meglio o peggio è abbastanza soggettivo.
                            Chiaro adesso. Anche se non sono d'accordo. Sul protestare solo su ciò che è facile cambiare intendo.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Se si campa molto più di prima o si lavora più a lungo, oppure qualcuno deve lavorare al posto tuo.
                              Oppure non serve che le corporazioni continuino ad accumulare ricchezza visto che con la produttività attuale si potrebbe tranquillamente mantenere l'eta pensionabile ma ehi, abbiamo bisogno di gente che abbia miliardi di dollari

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Intendevo dire che su quelle tematiche c'è margine di manovra per il motivo indicato da Arturo. Poi se in meglio o peggio è abbastanza soggettivo.
                                ci sono cose francamente risibili e, mi sembra, insultanti, perchè pretendono di importele come politically correct.
                                Prima ho visto l'annuncio per un cane smarrito "restituirlo a* su* proprietar* uman*"
                                a che ti serve questa cosa, chi si sente offeso da un uso normale della lingua italiana?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎