Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In pratica pd+ 5stelle + calenda , come coalizione, avrebbero vinto.

    Ma probabilmente non avrebbero preso quei voti correndo "insieme". Come scrissi prima, diversificare dentro la coalizione offre più scelta all'elettorato.

    Il PD si è sparato sui piedi. Ma nemmeno tanto perché ora la pioggia di merda se la beccano a dx


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Scuole chiuse a Napoli !
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        .

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Disastro della Lega: con FI non fanno i voti della Meloni, che è praticamente il dominus della coalizione: senza, Salvini e Berlusconi non avrebbero i numeri nemmeno per governare un condominio. Non avrei scommesso sulla tenuta dei 5S ma in effetti il RdC può aver giocato a favore: da forza "popolare" e "rivoluzionaria" a guardia bianca dell'assistenzialismo e del parassitismo di stato.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          qui al sud il clima è stato veramente tremendo
          credo abbia scoraggiato molti
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Via i barconi

            Commenta


              Finalmente da domani potremo passeggiare con la propria morosa intacchettata e immignottata per Rozzano alle 3 di notte con la stessa tranquillità che avremmo alle 2 del pomeriggio a Gardaland


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                fuori i rekkioniiiiiiiiii
                naturalissim088 muoriiiiiiiiii
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Non avrei scommesso sulla tenuta dei 5S ma in effetti il RdC può aver giocato a favore.
                  Senza RDC avrebbero preso il 2%.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Sentendo la7...con l'8%, Forza italia avrebbe preso circa un 3 milioni di voti.

                    Significa che, nel 2022, ci sono 3 milioni di italiani che ancora votano Silvio Berlusconi.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Sentendo la7...con l'8%, Forza italia avrebbe preso circa un 3 milioni di voti.

                      Significa che, nel 2022, ci sono 3 milioni di italiani che ancora votano Silvio Berlusconi.
                      Non mi stupisce la cosa.
                      È pieno di anziani che amano Berlusconi.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Sentendo la7...con l'8%, Forza italia avrebbe preso circa un 3 milioni di voti.

                        Significa che, nel 2022, ci sono 3 milioni di italiani che ancora votano Silvio Berlusconi.
                        Ho scoperto oggi di conoscerne uno della mia etá
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Puoi tornare in Germania felice

                          Commenta


                            Berlusconi è simpatico, ora con l'età fa anche tenerezza e certe cose come il bunga bunga sono dimenticate. Se si votasse per simpatia sceglierei lui, e molti lo fanno

                            Commenta





                              Brothers of Italy leader Giorgia Meloni has claimed victory in a general election that seems set to install her as Italy’s first female prime minister, leading the most far-right government since the fascist era of Benito Mussolini.


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                E poi ha un tik tock devastante
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎