Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Siete pronti per la pensione? Silvio ha detto che ce la aumenta
    Troverei più giusto dare una pensione dignitosa a chi se la è guadagnata, che dare rdc a chi non ha mai fatto un gazzo.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      La pensione è l'anticamera della morte. Lavorate, bestie!

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        La pensione è l'anticamera della morte. Lavorate, bestie!

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
        Una mia vicina e' andata in pensione a 31 anni! Ha iniziato a fare la segretaria alle scuole medie a 16 anni e, all'epoca, per gli statali bastavano 15 anni di lavoro. Ora ne ha quasi 70. 40 anni di pensione avendone lavorato 15!

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Si comincera’ “a fare qualcosa per i giovani” ( ) solo quando si estendera’ il voto agli over 5, che ti importa di promettergli qualcosa a questi se tanto non ti votano.

          Al massimo rendi il futuro una minaccia.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Si comincera’ “a fare qualcosa per i giovani” ( ) solo quando si estendera’ il voto agli over 5, che ti importa di promettergli qualcosa a questi se tanto non ti votano.

            Al massimo rendi il futuro una minaccia.
            lo faranno quando noi saremo vecchi
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Nel nostro programma c'è l'aumento delle pensioni, tutte le nostre pensioni, ad almeno 1.000 euro al mese per 13 mensilità, c'è la pensione alle nostre mamme che sono le persone che hanno lavorato di più alla sera, al sabato, alla domenica, nei periodi delle ferie e che hanno diritto di avere una vecchiaia serena e dignitosa....

              Esattamente come funzionerebbe la pensione alle mamme?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Troverei più giusto dare una pensione dignitosa a chi se la è guadagnata, che dare rdc a chi non ha mai fatto un gazzo.
                perché sei vecio top

                Commenta


                  Erezioni anticipate ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Erezioni anticipate ?
                    ed eiaculazioni precoci
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Un milione di eiaculazioni per tutti!









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        ius primae noctis
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Ad occhio e croce quanti elettori col RDC ci sono?

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ad occhio e croce quanti elettori col RDC ci sono?

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Secondo me molti meno di quelli che immagini

                              Non capisco questa ossessione per il rdc (anche a me sta sul caz.zo vedere lo zigano ricoperto d'oro o il camorrista percettori del rdc) ma fra un po' arriveremo che non avremo più acqua da bere, o semplicemente per irrigare le colture, e voi che sbavate contro sto provvedimento

                              Commenta


                                Delle volte mi chiedo se siamo noi a lamentarci troppo credendo di essere gli unici ad avere sti politici imbarazzanti che ci rappresentano... O se è un problema diffuso ovunque.

                                La cosa che mi preoccupa, è che credo sia proprio un problema diffuso. Visti gli spettacoli della classe politica internazionale a cui abbiamo assistito negli ultimi anni. Forse più che mai dal 2008 in poi, con la fiera dell'ipocrisia di questo biennio covid-guerra

                                Quasi spererei fossimo gli unici.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎