Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma non è vero.
    Poi si può lasciare un ospedale per i poveri ogni tot mila abitanti nei pressi delle zone popolose.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Vedo sempre più persone fare tutto privatamente per praticità

      Commenta


        Il modello USA non si può applicare perché è vietato dalla Legge.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Ma non è vero.
          Poi si può lasciare un ospedale per i poveri ogni tot mila abitanti nei pressi delle zone popolose.
          questione di anni e finirà cosi, tutto grazie a n*** e Te**** .
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Il modello usa porterebbe a un +2000 per mille dei prezzi di farmaci presidi e prestazioni
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              Il modello USA non si può applicare perché è vietato dalla Legge.
              Ringraziando il cielo aggiungerei.

              Il "modello USA" é il sistema meno cost-effective dell'intero mondo occidentale, persino peggio di quello italiano, ma di che stiamo parlando?

              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Messina Denaro ai medici: "Ho letto centinaia di libri, trattate il mio tumore con terapie migliori"


                Sono le parole che il boss - che da 10 giorni è recluso nel carcere di massima sicurezza dell'Aquila - avrebbe ripetuto più volte: le sue preoccupazioni sono legate alla cura del cancro al colon.


                Toni pacati e cordiali. E una richiesta: "Curatemi bene". Dall'interno del carcere di massima sicurezza dell'Aquila dove si trova recluso da dieci giorni, Matteo Messina Denaro avrebbe ripetuto più volte: "Non ho ricevuto una educazione culturale ma ho letto centinaia di libri, sono quindi informato sulle cure, vi prego di poter essere trattato con farmaci e terapie migliori". Sono le parole del boss di Castelvetrano che sono state riportate dall'agenzia.

                A medici e personale penitenziario, le uniche persone con cui gli è permesso di parlare visto il regime del 41bis, Messina Denaro avrebbe "confessato" che le sue preoccupazioni sono legate alla cura del tumore al colon. Per Messina Denaro seconda chemio nelle prossime settimane.

                "L'ex super latitante - si legge sull'Ansa - è in buone condizioni: ha superato i postumi della prima chemio di mantenimento, avrebbe avuto solo qualche problema gastrointestinale, secondo quanto si è appreso gli oncologi prevedono di fare la seconda seduta entro le prossime settimane. Il boss ha sostenuto, nell'ambulatorio ad hoc allestito accanto alla sua cella, la prima chemio nei giorni scorsi. I medici che lo hanno in cura, quelli dell'equipe guidata dal professor Luciano Mutti, primario oncologo dell'ospedale aquilano, lo avrebbero rassicurato che si stanno seguendo procedure all'avanguardia come da protocolli internazionali".


                Sono le parole che il boss - che da 10 giorni è recluso nel carcere di massima sicurezza dell'Aquila - avrebbe ripetuto più volte: le sue preoccupazioni sono legate alla cura del cancro al colon


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Ti fai l'assicurazione, ovviamente per potertela permettere ti tocca lavorare...
                  se prendi 1.2k al mese e metti pure che ne metti 200 in assicurazione pensi che ti passino una cura tumorale da 10k al mese?
                  no, muori e basta
                  io resto dell'idea che sanità e istruzione devono essere gratuite
                  che poi gratuite non sono



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Vedo sempre più persone fare tutto privatamente per praticità
                    questa è una scelta che spesso è anche una necessità capiamoci
                    io per primo se devo fare una visita se devo aspettare 6 mesi vado privatamente e tiro fuori i miei 100/200/300 eur
                    ma non tutti se lo possono permettere
                    e sono più quelli che non possono che quelli che possono



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      se prendi 1.2k al mese e metti pure che ne metti 200 in assicurazione pensi che ti passino una cura tumorale da 10k al mese?
                      no, muori e basta
                      io resto dell'idea che sanità e istruzione devono essere gratuite
                      che poi gratuite non sono
                      Il nostro Ssn è virtualmente ottimo.
                      Ma come ogni cosa pubblica non è per nulla efficente.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Vabè dai, a sera ci siamo arrivati
                        Non insisterei

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Il nostro Ssn è virtualmente ottimo.
                          Ma come ogni cosa pubblica non è per nulla efficente.
                          quarta migliore
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            se prendi 1.2k al mese e metti pure che ne metti 200 in assicurazione pensi che ti passino una cura tumorale da 10k al mese?
                            no, muori e basta
                            io resto dell'idea che sanità e istruzione devono essere gratuite
                            che poi gratuite non sono
                            Ma non sto parlando del sistema USA, quando mai lo avrei citato?
                            Comunque, pure l'auto eh,ha dei massimali, tu paghi 1k all'anno diciamo, e ti copre sinistri per un milione a danni a cose un altro milione a persone ed è tenuta, se necessario a rimborsare.
                            Le private sanitarie uguale, hanno dei limiti, se li passi si andrà a fare un fondo di solidarietà per i bisognosi.
                            Si spendono milioni su milioni per aiutare extra comunitari che con noi non hanno niente a che vedere, ci mancherebbe che non si aiuti un malato di cancro.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Il problema è che c'è troppo benessere, come ricorda sempre testa, purtroppo non è meritocratico.
                              Se il benessere si dovesse conquistare col lavoro, ci sarebbero meno benestanti, ma ci sarebbe meno fila in A14 nei we d'estate, meno sbarchi sulle coste, ecc ecc...
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Il lavoro cosa ti fa conquistare ? Finto e relativo benessere e sottomissione a logiche malate partendo da insensate gerarchie , colleghi infami, sistema fiscale disumano ?
                                Anche tutto il discorso del Sky is the limit è una minchiata , idem meritocrazia , carriera , o la possibilità di reinventarsi o diversificare .
                                Se va bene a fine anno si hanno un po' di k in più da spendere nella macchina del consumismo o da accantonare senza motivo sperando di non farseli erodere da inflazione e tasse.
                                Quindi imho o si è nella ristrettisiama percentuale di fa i soldi veri e ha il tempo di godersi la vita ( e non parlo di cene puttane e due vacanze all anno), oppure tra l'operaio povero o il fig.fatturato benestante che lavora 80 ore a settimana non vedo differenze , alla fine si deve morire.cit
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎