Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma non sarà uno di quegli Hotel chiusi in inverno?
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta




      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

        Mamma mia che risate !
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Che poi dovrebbe essere ovvio non si possa.
          Ma mi sa che non ci sono molti controlli, e magari non molti tabaccai sono così "onesti" da bloccare simili tentativi...




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Altra minchiata nosense di questo strumento è non poter acquistare quello che si pare, soprattutto beni e servizi sottoposti a monopolio dello Stato e pertanto ipertassati, come tabacco e gioco d'azzardo
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              ma cosa centrano i 5s? ok che sei in rage ma era una domanda generica
              sei proprio fissato
              la meloni tanto per dire che è stata ministro per la gioventù non lo prende? chiedo eh

              cmq se prende il vitalizio è con tutte le conoscenze che si è fatto è a posto tutta le vita lui e tutti gli altri che votiamo
              Purtroppo si, anche se credo che per cariche "esposte" ormai sia bruciato. Che non sia in grado di far nulla, lavorativamente parlando, lo si vede dal curriculum.
              Ha fatto solo politica, e male. E' stato trombato in maniera cattiva, e nessuno se lo fila più. Come il pesce marcio.
              Dispiace solo che sti cani di 5s prendono il vitalizio. Ok che lo prendono tutti, ma almeno non inneggiano ad essere duri e puri di cuore come loro.
              Cornuti ok, cornuti e presi per il culo no.




              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              nel mentre l'umbert fonda la corrente del nord
              Quello che volete che la Lega è cambiata etc etc, per i veri leghisti, nell'intimo della propria casa, sud=africa, sud=feccia.
              La gente del sud che vota Lega fa ridere.
              MKK Fake

              Commenta


                Per festeggiare il ritorno del Fascismo in Italia mi sono regalato due nuovi scarabocchi



                Commenta


                  Hai la pelle che ogni tatuatore vorrebbe tatuate , nemmeno si è arrossata per la carta
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Carino il primo
                    È in onore di achille lauro no?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Il secondo per espkorando il corpo umano
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        La cosa buffa è che tutto è nato così

                        Ieri notte a lavoro un amico mi scrive che era tornato a casa adesso, in evidente stato alcolico, iniziamo a scrivere c.agate e mi scrive “siam fatti così”

                        Allora di getto vado su google e scrivo “brigate nere siam fatti così” trovo questa e gliela mando



                        Ormai la miccia si era accesa vado avanti a cercare roba e mi viene fuori sto libro che ho ordinato alle 3 di notte



                        Ormai ero partito per la tangente e mi son detto devo tatuarmi “siam fatti così”

                        Mando un messaggio a un mio amico tatuatore chiedendo se sabato avesse un buco per fare una scrittina, mi risponde che sabato ha un lavoro enorme da fare e che fino a dicembre è pieno, mi propone giovedì alle 13.00 ma per me che faccio la notte è difficile… dopo un po’ mi scrive che una tipa ha annullato un appuntamento alle 16.30 per oggi… non ci penso un secondo e confermo

                        Poi già che ero lì ho deciso di farmi anche Me ne frego, fanc.ulo

                        Alla faccia di chi si studia per bene i tatuaggi ecc ahahahahahahah

                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Mamma mia che risate !
                              non lo guardo neanche. L'ha postato stasera anche una mia amica grillina, anzi ormai sarebbe il caso di dire contina. Non si rende conto che la satira di questo balordo milionario non è affatto satira ma propaganda politica perchè si guarda bene dal criticare i 5s mentre butta merda su tutti gli altri. Altri hanno fatto coming out, ad esempio il fatto quotidiano ha dichiarato che tutti i suoi giornalisti votano 5s. Crozza finge di essere super partes, così i sempliciotti 5s abboccano meglio e si sentono gratificati "hai visto crozza ci dà ragione". E per forza è uno dei vostri. A' machine ma che roba guardi. Non è buono neanche a imitare, poi quelli in sottofondo che imitano la gialappas, che degrado
                              Last edited by Arturo Bandini; 05-10-2022, 00:13:24.

                              Commenta


                                E' un'imitazione molto ben riuscita Art, guardatela.

                                Per il resto devo ricredermi sulla Meloni, a mio avviso sta già facendo bene.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎