Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Calenda con un partito inutile è da due settimane al centro dell'universo, ma basta, non conta nulla, che si parli delle serate di Salvini e del fascismo della Meloni almeno parliamo di partiti con un peso
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Bipartitismo è la via, basta circo equestre
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Arturo, non puoi negare il giuse è indubbiamente un uomo di un certo fascino. Chissà quando donne fremerebbero...



        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Cucciolo, quanto gli mancano le dirette in TV ad ora di cena da Duciotto...[emoji23]

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ho dovuto anche subire l'onta di scoprire che Conte compie gli anni lo stesso giorno in cui li compio io
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Alle 6 del mattino era già pieno di fike 19enni che gli mandavano SMS di auguri...


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Tanti auguri nat
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Tanti auguri nat
                  Li faccio il 19 settembre

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Alle 6 del mattino era già pieno di fike 19enni che gli mandavano SMS di auguri...
                    non ci sono più parole per descrivere Bob

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Tanti auguri nat
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Ah sei tu, auguri!

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Sondaggi, l’Italia può diventare quasi tutta blu: la vittoria del centrodestra è schiacciante e il Pd rischia anche nei collegi sicuri



                          La simulazione dell’Istituto Cattaneo: 245 seggi alla Camera e 122 al Senato a Fdi-Lega-Fi. Solo 28 in totale i posti sicuri per il centrosinistra




                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Io in qualità di membro e attivista LGBTq+ non sono minimamente rappresnetato dai due poli
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Avanti tutta

                              Commenta


                                Ma in Campania sanno che così il rdc sparirebbe? Neanche rivotano chi li ha fatti gozzovigliare...


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎