Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Siamo il paese dell'anticipo tasse per l'anno successivo, il termine pizzo va benissimo altro che polemica
    Si Nat, Giorgia ha usato la parole giuste infatti

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Si Nat, Giorgia ha usato la parole giuste infatti
      giustissime, tenendo conto quella è una delle regioni col tasso di evasione fiscale più alto...E pure una dove chiedono il pizzo. due concetti che puntano dritto al cuore


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        giustissime, tenendo conto quella è una delle regioni col tasso di evasione fiscale più alto...E pure una dove chiedono il pizzo. due concetti che puntano dritto al cuore
        giorgia colpisce dritto al cuore

        si sa

        Commenta


          Codice della strada, Salvini anticipa la stretta: targa per monopattini e bici, ergastolo della patente e autovelox. Che cosa cambia


          Tra le novità attese c’è l’obbligo dell’alcolock, il dispositivo che impedisce l’avvio dell’auto per chi ha bevuto. Protestano le associazioni di categoria sugli obblighi imposti per i ciclisti


          Pugno di ferro sulla sicurezza stradale: è quello che promette il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini, che nel corso di un question time alla Camera e rispondendo a una domanda di Maurizio Lupi di Noi Moderati ha anticipato il disegno di legge allo studio del suo dicastero, e che approderà a giorni in Parlamento. «Più regole, più educazione e più sicurezza sulle strade italiane»: questi sono gli obiettivi dichiarati. Verranno perseguiti attraverso una serie di novità: prima tra tutte «il contrasto alla guida dopo aver assunto sostanze stupefacenti, il cosiddetto ergastolo della patente». Ma anche altre soluzioni, come l’«alcolock», ovvero il «dispositivo, già in uso in altri Paesi europei, che impedisce l’avvio dell’auto se il tasso alcolemico del guidatore è superiore a zero».


          Le novità su bici e monopattini
          Tra le novità più attese c’è quella sulla mobilità a due ruote, con il vicepremier intenzionato a imporre sia per monopattini che biciclette il casco, l’assicurazione, la targa e le frecce. Previste anche «sanzioni pesanti per la sosta selvaggia e per la guida contromano», precisa una nota del ministero. Ci sarà poi una delega, spiega il Mit, «per la riforma organica dello stesso Codice della strada. Non mancherà nel disegno di legge atteso entro fine mese alle camere una parte dedicata a promuovere attività formative in materia di circolazione stradale, attribuendo crediti al rilascio della patente attraverso corsi di educazione stradale nelle scuole dell’obbligo». Confindustria Ancma, l’associazione nazionale Ciclo Motociclo Accessori, ha già espresso «forte preoccupazione» in merito a questi cambiamenti. Sostenendo che la riforma «sembra oggi più contro la diffusione della bicicletta, che a favore di una maggiore sicurezza sulle strade», e avvertendo che «penalizzare la leadership della nostra industria sarebbe un autogol».




          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Salvini è veramente un cogl1on3, andrebbe allontanato a forza dalla politica
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              oh, adesso che non ci si occupa più dei diritti civili in senso positivo abbiamo finalmente scoperto quali sono le vere "cose importanti"

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Siamo il paese dell'anticipo tasse per l'anno successivo, il termine pizzo va benissimo altro che polemica
                Questo più tutte le imposte sulla proprietà .
                È filosofia inutile ma io lavoro e o fatturo e già mi vedo sparire una grande percentuale in modo tra l'altro iniquo, con quello che rimane mi compro un bene , magari la macchina con cui vado a lavorare, ovviamente con il 22% di iva ( che già è una cosa insensata paragonata a quella di altri paesi ) , in più ogni anno devo pagare un imposta sulla proprietà bollo.
                Più che pizzo è un feudalesimo malato
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  oh, adesso che non ci si occupa più dei diritti civili in senso positivo abbiamo finalmente scoperto quali sono le vere "cose importanti"
                  Per le cose importanti c'è Giorgia.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Salvini è veramente un cogl1on3, andrebbe allontanato a forza dalla politica
                    È anche colpa tua se è lì. Visto che l'hai votato per procura tramite Luke


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Per le cose importanti c'è Giorgia.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                      l'hanno messo in un angolo e cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione con le sue boiate, è finito va destituito immediatamente.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Nat la verità è che te sei un veneto sbagliato, perché non fai parte di quella cricca anni 70/80 che ha costruito tutto quello che ha senza pagare un soldo di tasse. E che vota chi gli promette di pagarne di meno o strizza l'occhio all'evasione . Quindi hai assorbito questa mentalità frutto di gran presenza sul territorio e sagre "poenta e bacaeá ", ma in quanto dipendente, te la piji ner culo mentre i capi mobilieri girano cor Maserati


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Prima invece era un grande statista
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Nat la verità è che te sei un veneto sbagliato, perché non fai parte di quella cricca anni 70/80 che ha costruito tutto quello che ha senza pagare un soldo di tasse. E che vota chi gli promette di pagarne di meno o strizza l'occhio all'evasione . Quindi hai assorbito questa mentalità frutto di gran presenza sul territorio e sagre "poenta e bacaeá ", ma in quanto dipendente, te la piji ner culo mentre i capi mobilieri girano cor Maserati
                            Ma io sono un imprenditore agricolo e purtroppo le tasse ( il 4% ) le pago tutte, senza sconti!
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ma io sono un imprenditore agricolo e purtroppo le tasse ( il 4% ) le pago tutte, senza sconti!
                              Tu sei figlio di un imprenditore agricolo!



                              4%? Stato ladro!

                              Anche il forfettario è tanta roba se fai molto utile
                              Last edited by zuse; 08-06-2023, 11:27:22.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Ma io sono un imprenditore agricolo e purtroppo le tasse ( il 4% ) le pago tutte, senza sconti!
                                Sei uno dei principali mali dell'Italia.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎