Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Chi non riesce a realizzarsi tende a delinquere o comunque ad abbracciare teorie strane (i vari complottismi). Quindi per certi versi ha senso mantenerli onde evitare che prendano queste brutte strade.
    machine scrivi cose strane ultimamente
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Un immagine che vale più di mille parole

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

      Provo forte vergogna da Siciliano che vive in Sicilia.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Se a Ghotam City ci fosse il reddito di cittadinanza, non servirebbe Batman


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          E' davvero ridicolo pensare che al delinquentello possa bastare il RDC per non delinquere.
          Piuttosto il RDC è visto come un bonus aggiuntivo alla già attuale attività di delinquenza che certamente gli procura introiti maggiori.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ma con il rdc delinquono comunque
            Diamogli 2k al mese così stanno tranquilli e azzeriamo la criminalità
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              il ricatto di cittadinanza

              Commenta


                Non conta chi abbiate votato ieri, gioiamo insieme



                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ma con il rdc delinquono comunque
                  Diamogli 2k al mese così stanno tranquilli e azzeriamo la criminalità
                  È lo stesso principio di pagare tanto i politici, diamogli 20k al mese così non subiranno la corruzione e rimango onesti.
                  Poi rubano lo stesso.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Non conta chi abbiate votato ieri, gioiamo insieme

                    non per ripetermi, ma meglio lui di Conte. Se proprio dovete votare 5s, votate per chi lo è davvero

                    Commenta


                      Per non dimenticare :


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        dove l'hai presa? è aggiornata?
                        sigpic

                        Commenta


                          Sti stronzi prima si divertivano e scherzavano con lui e poi sono andati a votare conte

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            non per ripetermi, ma meglio lui di Conte. Se proprio dovete votare 5s, votate per chi lo è davvero
                            Artù. I risultati di ieri sono del partito di Conte, non dei 5 stelle. Senza il faccinato, avrebbero preso il 5%.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Provo forte vergogna da Siciliano che vive in Sicilia.

                              ma quale vergogna
                              se molti dei tuoi corregionali sono degli scansafatiche (anche i miei ) non devi certo vergognarti tu.
                              che si vergognino loro

                              basta con questa vergogna/imbarazzo per cose fatte da terzi.
                              Rispondiamo solo di quello che facciamo noi stessi
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Sti stronzi prima si divertivano e scherzavano con lui e poi sono andati a votare conte

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                è un atteggiamento classico di quelle zone. La pugnalata alle spalle


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎