Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che inculata clamorosa tutti quelli che sentendosi furbi si sono staccati dai 5stelle, sarà piaciuto solo a Spadafora

    Commenta


      Per chi hanno votato i giovani, ovvero quelle intelligenze e volontà immerse in un calderone dove i testi di scuola e la gran parte del corpo insegnante è di sinistra "progressista", così come i direttori, gli editorialisti ed i giornalisti dei grandi quotidiani, e le case editrici, e le televisioni e le produzioni cinematografiche?

      Con tutti quegli "stimoli", in teoria le nuove generazioni dovrebbero venire su programmate alla bisogna: e invece no. Considerando che il PD scende sotto alle politiche del '18, dunque non acquista un mezzo voto "nuovo" rispetto al suo serbatoio, e che la Meloni e FdI vanno al 26%, chi è andato a votare per la prima volta o chi è comunque ancora in una età verde, non completamente disillusa, ha dato il suo voto alla novità rappresentata dalla Meloni, nonostante, per l'appunto, questi giovani crescano entro un bombardamento mediatico, e stimoli di ogni sorta, che dovrebbero portare al formarsi delle coscienze politiche più affini al "progresissimo" che non ad una certa idea di "conservatorismo".

      In buona sostanza i temi e i cavalli di battaglia dei Letta, delle Repubblica, degli pseudo intellettuali e pseudo giornalisti di questo Paese, interessano solo loro e ad una piccola minoranza e quel concime che spargono da mane a sera non attecchisce nelle piantine verdi, provando che poi l'autentica idea politica l'uomo se la forma, in genere, di testa sua, seguendo suoi propri stimoli, impermeabili alla grancassa esterna.
      Last edited by Sean; 26-09-2022, 08:49:02.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Giusto provare anche loro

        Commenta


          In sintesi come funziona sta legge elettorale?
          Primo partito in una regione perde tutti gli uninominali con quella % quanti andranno in senato dal plurinominale?

          Commenta


            io non l'ho votata la Meloni,ma sapete che vi dico?che sono contento che spariscono pd,5s e compari.Tanto durerà poco anche lei,voglio vedere con questa crisi e recessione se riesce a tenere botta
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              anche le paludi mi sembrano un po piu asciutte. dici che...?
              te occhio al lago, che ci faranno un parcheggio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                In sintesi come funziona sta legge elettorale?
                Primo partito in una regione perde tutti gli uninominali con quella % quanti andranno in senato dal plurinominale?
                Basta cercare Rosatellum su google e lo spiegano. L'ha voluta Renzi quando era segretario del PD: https://www.ansa.it/sito/notizie/top...34edb2639.html
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Basta cercare Rosatellum su google e lo spiegano. L'ha voluta Renzi quando era segretario del PD: https://www.ansa.it/sito/notizie/top...34edb2639.html
                  È molto più incasinato di così

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    io non l'ho votata la Meloni,ma sapete che vi dico?che sono contento che spariscono pd,5s e compari.Tanto durerà poco anche lei,voglio vedere con questa crisi e recessione se riesce a tenere botta
                    insomma
                    sono il secondo e il terzo partito più votati

                    cmq viva Giorgia, finalmente una donna al potere
                    pere che come primo provvedimento ci sia la chiusura del forum dei brutti



                    Commenta


                      Ma Buongiorno!!!

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Buongiorno!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Per chi hanno votato i giovani, ovvero quelle intelligenze e volontà immerse in un calderone dove i testi di scuola e la gran parte del corpo insegnante è di sinistra "progressista", così come i direttori, gli editorialisti ed i giornalisti dei grandi quotidiani, e le case editrici, e le televisioni e le produzioni cinematografiche?

                          Con tutti quegli "stimoli", in teoria le nuove generazioni dovrebbero venire su programmate alla bisogna: e invece no. Considerando che il PD scende sotto alle politiche del '18, dunque non acquista un mezzo voto "nuovo" rispetto al suo serbatoio, e che la Meloni e FdI vanno al 26%, chi è andato a votare per la prima volta o chi è comunque ancora in una età verde, non completamente disillusa, ha dato il suo voto alla novità rappresentata dalla Meloni, nonostante, per l'appunto, questi giovani crescano entro un bombardamento mediatico, e stimoli di ogni sorta, che dovrebbero portare al formarsi delle coscienze politiche più affini al "progresissimo" che non ad una certa idea di "conservatorismo".

                          In buona sostanza i temi e i cavalli di battaglia dei Letta, delle Repubblica, degli pseudo intellettuali e pseudo giornalisti di questo Paese, interessano solo loro e ad una piccola minoranza e quel concime che spargono da mane a sera non attecchisce nelle piantine verdi, provando che poi l'autentica idea politica l'uomo se la forma, in genere, di testa sua, seguendo suoi propri stimoli, impermeabili alla grancassa esterna.

                          su twitter è in tendenza "i cinquantenni": ragazzi\ni che accusano, copio una a caso "La cosa che mi rattrista è che la Meloni è stata votata principalmente da quelle persone ultra cinquantenni responsabili della crisi climatica e del complottismo, talmente egoiste da credere di conoscere il mondo meglio di noi giovani, che subiamo e subiremo ogni conseguenza."

                          ma probabilmente è un tentativo di svilire la vittoria, addossandola ai famigerati boomer

                          Commenta


                            I moderatori mi confermano che sbloccheranno la parola con la N?

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Posso dare del ricchione a nat semza ripercussioni?
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Di Maio fuori dal Parlamento...che spettacolo

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎