Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sento già meno libertà individuale nell aria
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Il clima è decisamente cambiato.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Inizierò la mia battaglia antifascista e per i diritti della comunita LGBTq+
        Vi spezzo i manganelli
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Disastro della Lega: con FI non fanno i voti della Meloni, che è praticamente il dominus della coalizione: senza, Salvini e Berlusconi non avrebbero i numeri nemmeno per governare un condominio. Non avrei scommesso sulla tenuta dei 5S ma in effetti il RdC può aver giocato a favore: da forza "popolare" e "rivoluzionaria" a guardia bianca dell'assistenzialismo e del parassitismo di stato.
          Soprattutto Lega e Forza Italia dovessero provare a fare i capricciosi e far cadere il governo firmerebbero la loro scomparsa. La notizia è che finalmente il PD non ha margini per stare alla maggioranza tramite accordi
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Da chi ha preso tutti quei voti, Meloni? E a chi li ha sottratti Calenda?
            (Renato Benedetto) Il balzo in avanti, in poco più di quattro anni, è impressionante: Fratelli d’Italia passa dal 4,4 del 2018 a circa il 25% alla Camera di queste elezioni.

            Dove li ha presi, questi elettori? Soprattutto li ha sottratti alla Lega.

            Secondo l’analisi dei flussi del Consorzio Opinio per la Rai, mostrata da Antonio Noto a Porta a Porta, il 40% di chi adesso ha votato per il partito di Giorgia Meloni era un elettore della Lega.

            Il 22% aveva già scelto Fratelli d’Italia (si può desumere quindi che ha confermato buona parte dei suoi appena 1,4 milioni di elettori del 2018). Un poco FdI ha rubato anche a Forza Italia (13%) e Movimento 5 Stelle (9%). Appena il 3% al Pd, il 10% dall’astensione.

            Anche Forza Italia ha pescato nell’elettorato leghista (il 17% degli elettori di Berlusconi oggi aveva votato per il Carroccio nel 2018).

            Quello di Meloni è il primo partito quasi ovunque, conquista (dati a spoglio in corso) circa il 23% al Nord Ovest, il 26% nel Nord Est, il 27% al Centro. Solo al Sud, con il 20%, è secondo, con il M5S in testa con il 26% delle preferenze.

            La Lega fa un tonfo nel Nord Est: in Friuli-Venezia Giulia è intorno all’11 mentre FdI è oltre il 30%; in Veneto si ferma intorno al 14,5% (Zaia aveva stravinto con il 76% delle preferenze), mentre FdI, intorno tra il 32 e il 33%, la doppia.

            E il partito di Calenda? Secondo il Consorzio Opinio pesca molto tra gli elettori del Pd: il 37% di chi oggi ha votato per Azione-Iv nel 2018 aveva scelto i democratici.

            Prende anche da Lega (11%) e M5S (10%), qualcosa anche da FI (7%) e +Europa (5%). Il Movimento ha pescato anche nell’elettorato dem (11%) e leghista (4%).

            CorSera
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Soprattutto Lega e Forza Italia dovessero provare a fare i capricciosi e far cadere il governo firmerebbero la loro scomparsa. La notizia è che finalmente il PD non ha margini per stare alla maggioranza tramite accordi
                Pure Letta è tra gli sconfitti. Nel partito già vogliono la sua testa.

                Nel mentre l'Italia affonda questo signore pensava al DDL Zan, allo ius scholae, a balle simili: il "progresso" per i "progressisti" è quello. Non sottrarre gli operai ed i lavoratori dalle logiche del globalismo e delle multinazionali; non difendere i salari e le pensioni; non trattenere i giovani che in questo Paese non vedono futuro e non sostituire quei giovani italiani con le "risorse" che arrivano dall'Africa o da Dio solo sa dove.

                L'ex sinistra è diventata il cane da guardia degli industriali, dei privilegiati e dei potentati, arrogandosi pure una sorta di cattedra morale, per cui si sentono perennemente in dovere di sentirsi - con quel ditino perennemente alzato e ammonitore - i Buoni e indicare quale è la strada per la Bontà, nel mentre le fasce deboli dell'Italia diventano sempre più deboli.

                Bene, per adesso quell'indice ammonitore Letta e compari se lo possono infilare dove sanno.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Guarda Sean, io neanche ho votato. Ma dopo i primi exit-poll, che sottostimavano il successo della Meloni, almeno a Roma si sono sentiti diversi fegati scoppiare. Per primo quello di letta. Devo dire è stato piacevole.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Fate scrutinare bene, manca la sezione di Bibbiano ora arriva l'ondata rossa che capovolge tutto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                      qui al sud il clima è stato veramente tremendo
                      credo abbia scoraggiato molti
                      Un onoRe essere il primo partito al suD per Conte
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Un onoRe essere il primo partito al suD per Conte
                        Sud? In pratica solo Napoli e Foggia
                        sigpic

                        Commenta


                          Vedo già frotte di migranti girare il gommone e tornare a casa e i mezzi addirittura un po' in anticipo rispetto agli orari indicati
                          la pacchia è finita mia cara ue

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Sud? In pratica solo Napoli e Foggia
                            Ma che caso

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Vedo già frotte di migranti girare il gommone e tornare a casa e i mezzi addirittura un po' in anticipo rispetto agli orari indicati
                              la pacchia è finita mia cara ue
                              anche le paludi mi sembrano un po piu asciutte. dici che...?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                L'esercito con l'uniforme Givova ha fatto tutto il possibile ai seggi
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎