Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pensare che Salvini ha toccato vette vicine al 36%.
    E ora il 9%, l'ha praticamente distrutta.
    È anche vero che se ricordo bene prese la Lega da un misero 4%...insomma, ha fatto tutto lui.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Danno Lega sotto il 9%


      Un altro piccolo sforzo ed e’ da gara
      Verrà smentito

      Commenta


        .


        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          La figura di Salvini ormai è bruciata

          Devono ripartire da una nuova figura, e tutto verrà dimenticato

          Tipo con Letta
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            La figura di Salvini ormai è bruciata

            Devono ripartire da una nuova figura, e tutto verrà dimenticato

            Tipo con Letta
            È così
            Ormai salvini ha troppo la nomea del mongolo
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              S’alvini era bravo a elencare cose

              ha perso smalto in questo e la gente non perdona.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Se vanno sotto al 10 Salvini dovrà interrogarsi su questi anni e sulle tante facce che ha dato in pasto ai suoi elettori, perchè la politica italiana va bene che è il regno del ridicolo, ma una certa coerenza, almeno nel costume che indossi, andrebbe tenuta, visto che poi i voti li chiedi...ma a chi li chiedi se un giorno sei il duro&puro della lotta all'immigrazione clandestina e all'esaltazione del rosario e il giono dopo stai col PD a sostenere Draghi e le politiche UE sulla immigrazione.
                salvini non si è più ripreso da alcuni scivoloni come il papeete o la citofonata, poi l'umiliazione subita da parte di conte che con la mano sulla spalla lo accusava di aver tramato per la caduta del governo, e poi le troppe figure da pagliaccio, i santini, le sagre, i meme "ah non posso togliermi la mascherina?".
                La gran parte degli elettori non fa ragionamenti complessi sulla coerenza (sennò conte non lo voterebbe nessuno), ma si lascia influenzare da impressioni che a poco a poco inconsciamente distruggono l'immagine e la credibilità. Io sono tra quelli che sono passati dalla lega a fdi, fin dalle amministrative

                Commenta


                  La presidenza della Lega è come la cattedra di arti oscure di Hogwarts, è maledetta. Parti fortissimo con numeri impressionanti ma la maledizione 3 anni dopo ti fa diventare il Trota.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    .


                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Che sito fake è?

                    Commenta





                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Salvini è stato politicamente ucciso da Renzi. Altriementi capitalizzava. Ma con la stessa facilità con cui il popolo volubile in un anno gli ha raddoppiato il consenso, allo stesso modo glielo ha dimezzato

                        Bene.
                        perché nella lega sono scemi come lammerda.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          63, record mondiale indoor



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Se verrà confermato il 64% sarà l'affluenza più bassa di sempre per le politiche. E' un trend che dura da un pò, anche le amministrative mi pare che ci andarono in pochi...ma nessuno dei tanti politici mi pare si interessi della questione...che pure è un dato politico: il 35% degli italiani non ha votato. E' il partito di maggioranza relativa.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                salvini non si è più ripreso da alcuni scivoloni come il papeete o la citofonata, poi l'umiliazione subita da parte di conte che con la mano sulla spalla lo accusava di aver tramato per la caduta del governo, e poi le troppe figure da pagliaccio, i santini, le sagre, i meme "ah non posso togliermi la mascherina?".
                                La gran parte degli elettori non fa ragionamenti complessi sulla coerenza (sennò conte non lo voterebbe nessuno), ma si lascia influenzare da impressioni che a poco a poco inconsciamente distruggono l'immagine e la credibilità. Io sono tra quelli che sono passati dalla lega a fdi, fin dalle amministrative
                                Verissimo.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎