Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
    Calenda su la sette correte
    Wow

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Null'altro da aggiungere, è esattamente dove volevo arrivare.
      l'Italia è diversa da quella degli anni '20, adesso c'è una costituzione rigida e presídi di vario genere contro derive antidemocratiche. L'unica via sarebbe un colpo di Stato militare
      Ma anche per organizzare un colpo di Stato ci vogliono uomini, mezzi, conoscenze ecc ecc

      Non è andato in porto il famoso golpe Borghese, sempre che sia effettivamente esistito, figuriamoci adesso

      Insomma, qua la gente non vuole capire che il pericolo per la democrazia è meno che zero, oppure fa comodo così

      Nel 2022 prendersi una denuncia per un saluto romano credo sia una cosa ridicola

      Commenta


        secondo voi a cosa si riferiva la lagarde quando ha detto che se le cose vanno in modo sbagliato hanno i loro mezzi?
        ad esempio se volessero chiudere i porti alle ong o cose simili, potrebbero toglierci il pnrr?

        Commenta


          Dovessero togliere i contributi europei come all'Ungheria, potremmo tenerci i soldi che versiamo ogni anno guadagnandoci
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            lo sai che se li togliessero, la sinistra farebbe cadere il governo, forse interverrebbe lo stesso mattarella, non siamo in ungheria
            ma anche solo se l'ue ci ammonisse minacciando

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              secondo voi a cosa si riferiva la lagarde quando ha detto che se le cose vanno in modo sbagliato hanno i loro mezzi?
              ad esempio se volessero chiudere i porti alle ong o cose simili, potrebbero toglierci il pnrr?
              Arturo tra 10 anni avrai solo clienti neri, accettalo una volta per tutte e vivrai meglio
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Arturo tra 10 anni avrai solo clienti neri, accettalo una volta per tutte e vivrai meglio
                Non si potrà mai accettare uno schifo di del genere

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Comunque i neri ibridati con bianchi diventano velocemente bianchi, o meglio prendono quella carnagione tipica di: spagnoli, italiani del meridione, latino americani. Insomma, magari alla lunga si torna tutti bianchi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Comunque i neri ibridati con bianchi diventano velocemente bianchi, o meglio prendono quella carnagione tipica di: spagnoli, italiani del meridione, latino americani. Insomma, magari alla lunga si torna tutti bianchi.
                    mi deludi machine, che cavolo vuol dire carnagione da latino americani. Il sud America ingloba bianchi, mulatti, mediorientali, asiatici , neri , indigeni e i vari mix fra questi a seconda della regione
                    sigpic

                    Commenta


                      Da quello che so io, quello che esprime la pelle scura è un gene dominante. Pelle, capelli e occhi chiari viceversa sono recessivi
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Non si potrà mai accettare uno schifo di del genere

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Non crederete davvero che Giorgia bloccherà gli ingressi dei gneri

                        L'unico modo per fermarli è mettersi con i fucili in spiaggia, o continueranno a partire
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Vi faccio un esempio. Questi tizi hanno madre bianca e padre nero:



                          Come li definireste? I loro figli con donne bianche poi saranno del tutto indistinguibili da bianche veri e propri.

                          Foto del padre:

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Vi faccio un esempio. Questi tizi hanno madre bianca e padre nero:



                            Come li definireste? I loro figli con donne bianche poi saranno del tutto indistinguibili da bianche veri e propri.

                            Foto del padre:

                            sicuramente il padre biologico è quello (e comunque non è nero)
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              il padre è un mix, non nero al 100%
                              sigpic

                              Commenta


                                Ha ragione machine. Per fortuna.

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎