Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts






    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      25 manifestanti secondo l'organizzazione, 5 secondo la questura.
      Terribile
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        no, via, io non mi capacito di tanta meschinità

        Commenta


          Fanno uno più schifo dell'altro
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Lo fanno per noih
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ma adesso va di moda il termine post-fascista?

              Commenta


                ogni volta che scrive drop, quello è un post-fascista

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Lo fanno per noih
                  Mi fanno veramente cagare tutti, ho deciso che non andrò a votare
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Mi fanno veramente cagare tutti, ho deciso che non andrò a votare
                    ahaha ma va a caghé Nat e fatti sta vacanza con i polacchi infami!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Ma adesso va di moda il termine post-fascista?
                      sembra tipo post-morten
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        ci saranno grandi sorprese quando a fine spogli elettorali si scoprirà che Panzironi è il nuovo presidente del consiglio e oltre i 20 carbs al giorno si fa direttamente nel penale.
                        I sondaggi a quanto lo attestano?

                        Commenta


                          Sul Fatto Quotidiano i sondaggi indipendenti danno il M5s al 15%
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                            I sondaggi a quanto lo attestano?
                            non credo qualcuno si sia veramente preso la briga di controllare. Per quello sarà i colpaccio del secolo.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Migranti: assegnato porto Messina a Open Arms con 402 a bordo

                              (ANSA) - ROMA, 21 SET - E' stato assegnato il porto di Messina alla nave Open Arms Uno che ha a bordo 402 migranti soccorsi in mare. A bordo anche il cadavere di un giovane.
                              "Finalmente", fa sapere la ong spagnola, le persone salvate "potranno ricevere le cure di cui necessitano e il corpo senza vita del ragazzo ucciso brutalmente potrà ricevere una degna sepoltura. Difendiamo la dignità di ogni essere umano". (ANSA).




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Mi hanno raccontato che negli anni 70 mettevano il pane comune a prezzo calmierato, il resto del pane lo lasciavano variabile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎