Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahaha ma che è sta roba. è tornata all'esame di maturità al linguistico


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Per quanto goliardico, lei penso sia molto furba invece, l'hanno sottovalutata così tanto che ad oggi è prima nei sondaggi.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Merita comunque stima per aver imparato diverse lingue

        Commenta


          L'unico titolo di studio che ha in mano l'ha sfruttato

          A me impressionò più un Renzi con un -A1 di inglese ma abbastanza sciolto col francese nelle trasmissioni dei mangia lumache (forse perché dopo l'inglese mi aspettavo un disastro)
          O anche la raggi che ha un ottimo inglese


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Ad oggi avere un buon inglese non è un pregio ma è il minimo indispensabile
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              https://youtu.be/Y95APN9PiBk

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Il francese è buono,, poi ho chiuso
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Ad oggi avere un buon inglese non è un pregio ma è il minimo indispensabile
                È vero. Ma tra i politici in pochi lo parlano veramente bene


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Tutti sicuri di avere in buon inglese finché poi non si deve sostenere una discussione reale e dinamica e non le solite 5/6 frasi e due intercalare in loop.
                  Vero che vale anche oer l'italiano
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta





                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Lo voto 120 volte
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Tutti sicuri di avere in buon inglese finché poi non si deve sostenere una discussione reale e dinamica e non le solite 5/6 frasi e due intercalare in loop.
                          Vero che vale anche oer l'italiano
                          Ma m te non hai mai messo il becco fuori da Como

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            L'unico titolo di studio che ha in mano l'ha sfruttato
                            se l'ha studiato alla scuola dell'obbligo non vale

                            Commenta


                              Ma il motivo di tenersi quei capelli conciati così di merda?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Se fa il bonus per le diete chetogeniche gli do il mio voto immediatamente
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎