Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non dice nulla di che
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Arrestato Alfonso Tumbarello il medico di Messina Denaro
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Alfonso e faceva il medico..

        Commenta


          Coincidenza?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta




            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              io un po' di dubbi li ho sempre avuti eh



              Commenta


                Povero Saviano.


                Caso Cospito, Nordio rigetta la richiesta di revoca del 41 bis contro il parere dell’Antiterrorismo





                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Saviano sta benissimo, comunque
                  Usciamo dall'ossessione Saviano (e di chi sta meglio di noi in generale)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Saviano sta benissimo, comunque
                    Usciamo dall'ossessione Saviano
                    (e di chi sta meglio di noi in generale)

                    Ma che c'entra.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ma lasciamo stare Saviano
                      Che conta nulla

                      Commenta


                        Si basta parlare di Saviano che a testa non gli piace l'argomento

                        Commenta


                          Oggi su ricordano le migliaia di italiani, civili e.militirati sterminati e buttati in fosse comuni , le foibe.una delle tante pagine di storia che ,chi l'ha scritta ,non ha voluto ricordare .
                          Oggi si ricordano le stragi avvenute ad opera dei soldati di Tito: nelle foibe finirono tra i 5mila e i 10mila italiani

                          ( Ottimo sito)
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ergastolano in permesso premio uccide due donne e si suicida.


                            Due donne uccise a Catania, le ultime parole del killer prima di suicidarsi davanti ai carabinieri:

                            Salvatore “Turi” La Motta è il fratello del boss mafioso locale, arrestato nel 2020 per omicidio. Il 63enne era un ergastolano in permesso, fuori dal carcere di Augusta, nel Siracusano, per una licenza premio

                            È stato un risveglio di sangue per gli abitanti di Riposto, nel Catanese, dove questa mattina sono stati trovati i corpi senza vita di due donne. Si tratta di Carmelina Marino, 48 anni, e Santa Castorina, 50 anni. La prima vittima si trovava dentro un’auto parcheggiata sul lungomare Pantano e – secondo le prime rilevazioni – sarebbe stata uccisa con un colpo di pistola. Poco dopo, i carabinieri hanno trovato una seconda donna, di 50 anni, gravemente ferita con colpi di arma da fuoco in via Roma, sempre a Riposto. Sono stati inutili i tentativi degli operatori del 118 di rianimarla sul marciapiede. Il tempismo e la distanza ravvicinata dei ritrovamenti ha suggerito fin da subito che le due morti potessero essere collegate. Intorno a mezzogiorno, è stato il presunto omicida a presentarsi spontaneamente davanti alla caserma dei carabinieri, armato con una rivoltella e dicendo: «Mi voglio costituire». Dopodiché, l’uomo ha puntato la pistola alla tempia e si è tolto la vita. Si tratta di Salvatore “Turi” La Motta, fratello di un boss mafioso della zona arrestato nel 2020.




                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              È per me semplicemente folle che un ergastolano possa avere dei permessi premio e può uscire dunque indisturbato e non controllato da nessuno.
                              Una follia totale.

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Un successo proprio
                                Elezioni, l'affluenza alle urne: a Como ha votato l'8,45%. Elezioni regionali, l'affluenza alle urne: il dato delle 12 A Como ha votato l'8,45%. Un numero in deciso calo rispetto a quello delle elezioni del 2018, quando alle 12 l'affluenza registrata era stata del 18,99%. A Erba, affluenza alle 12 del 9,98%, contro il 18.75% del […]
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎