Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a me fanno pena i sindaci dei paesi di 10k abitanti che vogliono "ringraziare le fdo" e postano foto come se si sentissero parte delle istituzioni e non fossero solo dei tizi addetti a programmare la raccolta della spazzatura e la preparazione dei pasti per l'asilo

    Commenta


      Parla l’oncologo di Messina Denaro: “Le sue condizioni sono gravi”

      PALERMO – “Le sue condizioni sono gravi, la malattia ha avuto un’accelerazione negli ultimi mesi. Non lo definirei un paziente in buone condizioni di salute. Sono certo che continuerà a ricevere tutte le cure di cui ha bisogno. Ieri i carabinieri mi hanno chiesto se posticipare di tre, quattro giorni il ciclo di chemioterapia che avrebbe dovuto fare qui avrebbe avuto conseguenze e io ho firmato l’autorizzazione perchè un ritardo così contenuto non avrà alcun effetto sul suo stato di salute”.
      Gebbia: “Prognosi infausta accolta con grande dignità”

      Lo dice a Repubblica online Vittorio Gebbia, responsabile dell’Oncologia medica della clinica La Maddalena, dove il boss Matteo Messina Denaro è stato arrestato ieri mattina. Gebbia ha visitato il boss, alias Andrea Bonafede, nel gennaio 2021 prima di una valutazione multidisciplinare chirurgica. Poi il mafioso ha iniziato la chemio e il 4 maggio 2021 è stato operato per le metastasi al fegato da una equipe chirurgica. Gebbia dice che la prognosi infausta è stata “accolta con grande dignità” dal paziente che aveva, la “piena consapevolezza delle sue condizioni di salute” e “nessun atteggiamento che potesse destare sospetto”.


      https://livesicilia.it/parla-loncolo...Je1rSvl1Wk5ruI
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Parla l’oncologo di Messina Denaro: “Le sue condizioni sono gravi”

        PALERMO – “Le sue condizioni sono gravi, la malattia ha avuto un’accelerazione negli ultimi mesi. Non lo definirei un paziente in buone condizioni di salute. Sono certo che continuerà a ricevere tutte le cure di cui ha bisogno. Ieri i carabinieri mi hanno chiesto se posticipare di tre, quattro giorni il ciclo di chemioterapia che avrebbe dovuto fare qui avrebbe avuto conseguenze e io ho firmato l’autorizzazione perchè un ritardo così contenuto non avrà alcun effetto sul suo stato di salute”.
        Gebbia: “Prognosi infausta accolta con grande dignità”

        Lo dice a Repubblica online Vittorio Gebbia, responsabile dell’Oncologia medica della clinica La Maddalena, dove il boss Matteo Messina Denaro è stato arrestato ieri mattina. Gebbia ha visitato il boss, alias Andrea Bonafede, nel gennaio 2021 prima di una valutazione multidisciplinare chirurgica. Poi il mafioso ha iniziato la chemio e il 4 maggio 2021 è stato operato per le metastasi al fegato da una equipe chirurgica. Gebbia dice che la prognosi infausta è stata “accolta con grande dignità” dal paziente che aveva, la “piena consapevolezza delle sue condizioni di salute” e “nessun atteggiamento che potesse destare sospetto”.


        https://livesicilia.it/parla-loncolo...Je1rSvl1Wk5ruI
        Sono affranto
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          qualcuno dica alla Meloni di tornare in cucina

          Commenta


            In sostanza: 41 bis?
            Dubito.
            Ma cambia poco.

            La verità sta nel mezzo: Ottima notizia per la giustizia. Fuori discussione.
            Fdo operazione compiuta in 30 anni, ma per forza di cose con qualche "ombra". Quindi farei "proclami" consoni.
            Solita fiera dei politici che salgono sul carro.
            Gente, lasciatemi dire un po' ingenua, che esulta a dismisura, gli altri che si pongono interrogativi sulle dinamiche dell'accaduto.
            Pur essendo coscienti che rimane una "conquista"

            Poi chi deve fare certe domande e chiarire, lo fará giustamente.
            Anche se la collusione e gli agganci su ste cose esistono da quando esiste il potere e manco ricostruiranno tutto quello che ha fatto

            Come al solito manca la misura.
            Last edited by Irrlicht; 17-01-2023, 19:53:10.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Confermiamo quindi la grande vittoria dello Stato che ha arrestato un malato con pochi mesi o magari un anno di vita se va bene
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Insomma è stato preso quando è un mezzo cadavere
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Era meglio lasciarlo nella latitanza e trovarlo da morto come avvenne con suo padre ?

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Poteva almeno farsi trovare in un Brasile infradito munito..
                    La cosa poteva avere un minimo di filo logico

                    Questo invece era 30 anni che girava per palemmo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio

                      Questo era 30 anni che girava per palemmo
                      Ah sì ? Chi lo dice ?

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ah sì ? Chi lo dice ?

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Vabbè maccu é un puor parler

                        Sara stato anche a messina

                        Commenta




                          Lap entra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Era meglio lasciarlo nella latitanza e trovarlo da morto come avvenne con suo padre ?

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Cambia nulla
                            A meno che non trovino roba che faccia risalire ad intrighi mafiosi per accusare altri.
                            È il sensazionalismo forzato che stona.
                            Ok catturato, stop ricami
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Cambia nulla
                              A meno che non trovino roba che faccia risalire ad intrighi mafiosi per accusare altri.
                              È il sensazionalismo forzato che stona.
                              Ok catturato, stop ricami
                              Non succederà mai.
                              Ma se per assurdo dovesse iniziare a parlare, cambia tutto.
                              Da morto non parla sicuro invece.


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Chissà in 30 anni quante volte lo hai incrociato a sto qui marcu

                                Magari ti ha pure servito arancine e panini con le panelle quando eri un cicciotto bimbo di 8 anni

                                Sai che trauma chi ci ha avuto a che fare e non sapeva nulla per anni
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎