Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Già il fatto tu non abbia scritto "polemiche e pretenziose", significa hai sbagliato tutto in partenza

    A sto punto mandali via ed accogli poveri ragazzi russi
    ma se avevano già pagato, e poi risultavano polacchi da booking
    sigpic

    Commenta


      Ah, per "accolto " credevo free.
      Se sono normali clienti è altra storia


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        La Meloni ha candidato l'esatto governo Berlusconi del 2008, quelli che ci stavano facendo fallire e si dovettero dimettere scappando dal retro.
        Gne Gne dagli errori si migliora

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Già il fatto tu non abbia scritto "polemiche e pretenziose", significa hai sbagliato tutto in partenza

          A sto punto mandali via ed accogli poveri ragazzi russi
          a me sono arrivati oggi due russi che risiedono negli usa ma non parlano quasi inglese. Al di là di questo mistero, hanno prenotato sia la mia casa vacanze che una camera da 400 euro nel vicino 5 stelle, solo per avere pranzo e cena lì dato che la camera non la usano volendo più spazio. Mi hanno detto se dopo li porto a visitare Lucca per 300 euro. Eh, volentieri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            a me sono arrivati oggi due russi che risiedono negli usa ma non parlano quasi inglese. Al di là di questo mistero, hanno prenotato sia la mia casa vacanze che una camera da 400 euro nel vicino 5 stelle, solo per avere pranzo e cena lì dato che la camera non la usano volendo più spazio. Mi hanno detto se dopo li porto a visitare Lucca per 300 euro. Eh, volentieri
            Arturo sta attento che il passo successivo è 200 euro per boccaglio e 300 se ingurgiti. E visto le bollette che ci aspettano è un attimo farsi prendere dalla disperazione e inghiottire di gusto.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Tempo fa una coppia di amici sardi che vivono in Belgio andarono in vacanza in Toscana ed andarono a Collodi, li comprarono un Pinocchio per il maggiore e lui riuscì a staccare il naso e a ficcarselo in una narice, non riuscivano piu a tirarlo fuori e sono dovuti andare al pronto soccorso.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Sono un po' deluso, c'è qualche fika rosa ma pensavo meglio, se ne vendono anche in Italia, cmq 3 giorni in Varsavia e in totale ho visto 3 n×`×* ed erano turisti , la suddivisione dei migranti fra i paesi EU funziona a gonfie vele.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Arturo sta attento che il passo successivo è 200 euro per boccaglio e 300 se ingurgiti. E visto le bollette che ci aspettano è un attimo farsi prendere dalla disperazione e inghiottire di gusto.
                  Beh sarebbero buoni introiti per ribilanciare l'investimento in cripto andato ammerda

                  500 la camera ...300 giro a Lucca...500 Bj...oro che "cola"

                  Arturino ha l'oro in bocca
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    ma i soldi della camera all'albergo mica vanno a me. Pagano molto più per quello che per la mia casa vacanze

                    Commenta


                      è molto più dignitoso tirare su un extra succhiando alabarde di carne che investire in cripto e questo è fatto noto.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Ah, per "accolto " credevo free.
                        Se sono normali clienti è altra storia
                        pretendevano del vino rosso all'una di notte, hanno lasciato tipo 15 bottiglie di vino vuote e alla fine lasciano la recensione negativa, motivo: quando sono andati a fare le pulizie non sono stati avvisati che avevano lasciato una confezione di formaggio aperta e del vino marcio travasato in bottiglia di plastica in frigo
                        sigpic

                        Commenta


                          Se Arturo non ha altro da fare, mi sfugge che cosa ci sia di male farsi un giretto a Lucca (che immagino non sia lontano da dove vive), facendosi pagare 300 euro.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            pretendevano del vino rosso all'una di notte, hanno lasciato tipo 15 bottiglie di vino vuote e alla fine lasciano la recensione negativa, motivo: quando sono andati a fare le pulizie non sono stati avvisati che avevano lasciato una confezione di formaggio aperta e del vino marcio travasato in bottiglia di plastica in frigo
                            con queste info se uno volesse potrebbe risalire alla tua stuttura

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              pretendevano del vino rosso all'una di notte, hanno lasciato tipo 15 bottiglie di vino vuote e alla fine lasciano la recensione negativa, motivo: quando sono andati a fare le pulizie non sono stati avvisati che avevano lasciato una confezione di formaggio aperta e del vino marcio travasato in bottiglia di plastica in frigo
                              ieri ho comprato uno spazzolino elettrico su amazon
                              c'era una recensione negativa, il motivo : molto bello il design, ma non lo volevo elettrico


                              questo per dire che di ritardati è pieno il mondo.
                              Con gli italiani hai esperienze diverse? o capitano soggetti pure in quel caso?


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                con queste info se uno volesse potrebbe risalire alla tua stuttura
                                non è mia

                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                ieri ho comprato uno spazzolino elettrico su amazon
                                c'era una recensione negativa, il motivo : molto bello il design, ma non lo volevo elettrico


                                questo per dire che di ritardati è pieno il mondo.
                                Con gli italiani hai esperienze diverse? o capitano soggetti pure in quel caso?
                                la nazionalità non c'entra, solitamente est europa sono meno pretenziosi, ma non è detto

                                poi a seconda della nazionalità trovo sempre cose in comune, ad esempio i polacchi sono sporcaccioni che lasciano formaggio dappertutto e ubriaconi

                                una sola russa è venuta, una cafone bestiale
                                Last edited by valium; 25-09-2022, 15:43:50.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎