Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Per l’occasione ho ordinato questa

    bella



    Commenta


      Auguri alla Meloni, che sarà rappresentate e a capo dell'intero polo, governare e tenere a bada Salvini e Berlusconi. In particolare il primo, ha la impellente necessità di dire cazzate al di fuori dal programma/pensiero/progetto comune, è più forte di lui, sarà un periodo di smentirsi a vicenda. Senza contare che la squadra di governo poi è al limite del grottesco.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Io ho preso il rosario di s. padre pio che si illumina al buio.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          alle 12:00 ha votato il 15,8% contro il 17,3% del 2018, quindi calo del 1,5%


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            La. Meloni candida Tremonti ecc ecco l amalgama tra i partiti e per questo dureranno più di due anni

            Commenta


              Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
              La. Meloni candida Tremonti ecc ecco l amalgama tra i partiti e per questo dureranno più di due anni
              La Meloni ha candidato l'esatto governo Berlusconi del 2008, quelli che ci stavano facendo fallire e si dovettero dimettere scappando dal retro.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                mamma mia Tremonti ma come si fa?
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Normale, pure Nat ha deciso di astenersi

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Non voti?

                    Commenta


                      Sta in vacanza sto roscio
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Essendo questa la repubblica dei sondaggi il governo cadrà appena i sondaggi daranno in rialzo qualcuno che non governa
                        Ovviamente i grandi italiani inizieranno a spalare merda sulla meloni entro un anno non appena vedranno che in un paio di mesi l'italia non è ancora la prima economia del mondo a criminalità 0
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Vacanza in polacchia, nazione che di recente ha umiliato il suo Matteo.

                          Nat, almeno documenta con foto filKa rosa autoctona vs ucraina immigrata in modo da mettere fine al dibattito su chi siala più gnocca


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Non voti?
                            Il nostro paladino dell'Italia giusta è in vacanza durante le elezioni

                            Avrà pure tenuto la mascherina in aereo

                            Nat sta diventando tutto il contrario del Nat che conoscevamo, gira voce che sia pure diventato etero
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Vacanza in polacchia, nazione che di recente ha umiliato il suo Matteo.

                              Nat, almeno documenta con foto filKa rosa autoctona vs ucraina immigrata in modo da mettere fine al dibattito su chi siala più gnocca
                              ho accolto una coppia di ucraini scappati di casa, polemici e pretenziosi
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                ho accolto una coppia di ucraini scappati di casa, polemici e pretenziosi
                                Già il fatto tu non abbia scritto "polemiche e pretenziose", significa hai sbagliato tutto in partenza

                                A sto punto mandali via ed accogli poveri ragazzi russi


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎