Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da giovane aveva gli occhi di fuori tipo pesce
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Da giovane aveva gli occhi di fuori tipo pesce
      Bianco al di sopra dell'iride visibile = psicopatia. La voto

      sigpic

      Commenta


        Non andrò a votare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          appena tornato

          tutti pronti per marciare su roma?
          magari emme per noi un po' più attempati suggerirei una camminata dolce (lo sai che testa ha il mal di schiena e io il fiatone), poi ci fermiamo a mangiare qualche pezzo di pizza romana con un bicchiere dei colli
          andiamo in treno eh con non ho voglia di guidare
          poi con la panda a metano di testa arriviamo a scrutinio terminato
          Per l’occasione ho ordinato questa

          Commenta


            Sui media si leggono di accenti quasi "epocali" per queste elezioni...quando nessuno ha al centro del programma i punti davvero "rivoluzionari", gli unici capaci di restituire all'Italia una piena sovranità: denuncia dei trattati di pace siglati con gli Stati Uniti dopo la fine della guerra; uscita dalla Nato; uscita dalla UE.

            Senza questi chiunque vincerà sarà, come da 70 anni a questa parte, un governo necessitato e a manovra limitata.

            Non a caso la Meloni (la più seria indiziata per la vittoria) fin dal primo giorno della campagna elettorale ci ha tenuto a fare atto di sottomissione e fedeltà alla "alleanza atlantica", quel club dove gli americani decidono per tutti: sarà (se sarà) dunque il suo un governo con l'agenda di politica estera già tracciata, quando l'Italia avrebbe bisogno, per salvare la sua economia, di immediatamente sfilarsi dalle sanzioni contro l'Ucraina, dal club degli amici dell'Ucraina e pensare ai suoi interessi nazionali, libera di poter stringere accordi commerciali ed economici ed energetici con chiunque, per salvare aziende e posti di lavoro, Russia compresa, anzi Russia in cima alla lista delle convenienze.

            Inoltre, durerà oltre un paio di anni il nuovo governo? Difficile. Troppo diversi e troppo in competizione tra loro la Meloni, Salvini (un indecente trasformista) e Berlusconi (rimbambito). Già adesso sullo sfondo si può indovinare l'ennesimo governo tecnico.

            La Meloni, come tutti i presidenti del consiglio di questa repubblichetta, quello che potrà sarà forse qualcosa sulle politiche interne. Magari per un paio di anni non si sentirà più parlare di DDL Zan e simili scemenze...ma è come avere un piattino di noccioline nel mentre l'organismo tutto muore di fame.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Sui media si leggono di accenti quasi "epocali" per queste elezioni...quando nessuno ha al centro del programma i punti davvero "rivoluzionari", gli unici capaci di restituire all'Italia una piena sovranità: denuncia dei trattati di pace siglati con gli Stati Uniti dopo la fine della guerra; uscita dalla Nato; uscita dalla UE.
              Ci sono partiti del genere, quelli di Rizzo e Paragone, ad esempio. Però queste idee in Italia le comprano in pochi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                appena tornato

                tutti pronti per marciare su roma?
                magari emme per noi un po' più attempati suggerirei una camminata dolce (lo sai che testa ha il mal di schiena e io il fiatone), poi ci fermiamo a mangiare qualche pezzo di pizza romana con un bicchiere dei colli
                andiamo in treno eh con non ho voglia di guidare
                poi con la panda a metano di testa arriviamo a scrutinio terminato
                Ottimo programma
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  ma allora è una balla quando leggo che fuori dalla ue senza euro faremmo la fine del venezuela?

                  Commenta


                    Drop, da domani sarai Admin. Che intendi fare per prima cosa su bw? Qualche cambio di regolamento?

                    Riapertura trash ed arena sono le priorità.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ma allora è una balla quando leggo che fuori dalla ue senza euro faremmo la fine del venezuela?
                      Saremmo soltanto molto più deboli a livello finanziario, ci inculerebbero a livello speculativo costantemente , moto più di come fanno adesso.
                      Comunque stamattina ho votato si all ennesisone alla Russia , quindi tappost'
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Sui media si leggono di accenti quasi "epocali" per queste elezioni...quando nessuno ha al centro del programma i punti davvero "rivoluzionari", gli unici capaci di restituire all'Italia una piena sovranità: denuncia dei trattati di pace siglati con gli Stati Uniti dopo la fine della guerra; uscita dalla Nato; uscita dalla UE.

                        Senza questi chiunque vincerà sarà, come da 70 anni a questa parte, un governo necessitato e a manovra limitata.

                        Non a caso la Meloni (la più seria indiziata per la vittoria) fin dal primo giorno della campagna elettorale ci ha tenuto a fare atto di sottomissione e fedeltà alla "alleanza atlantica", quel club dove gli americani decidono per tutti: sarà (se sarà) dunque il suo un governo con l'agenda di politica estera già tracciata, quando l'Italia avrebbe bisogno, per salvare la sua economia, di immediatamente sfilarsi dalle sanzioni contro l'Ucraina, dal club degli amici dell'Ucraina e pensare ai suoi interessi nazionali, libera di poter stringere accordi commerciali ed economici ed energetici con chiunque, per salvare aziende e posti di lavoro, Russia compresa, anzi Russia in cima alla lista delle convenienze.

                        Inoltre, durerà oltre un paio di anni il nuovo governo? Difficile. Troppo diversi e troppo in competizione tra loro la Meloni, Salvini (un indecente trasformista) e Berlusconi (rimbambito). Già adesso sullo sfondo si può indovinare l'ennesimo governo tecnico.

                        La Meloni, come tutti i presidenti del consiglio di questa repubblichetta, quello che potrà sarà forse qualcosa sulle politiche interne. Magari per un paio di anni non si sentirà più parlare di DDL Zan e simili scemenze...ma è come avere un piattino di noccioline nel mentre l'organismo tutto muore di fame.
                        Dici?
                        ho sempre avuto la percezione che coalizioni di dx fossero più durature ed autoconservative. Ma magari storicamente non è così.

                        Dipende con che percentuali vinceranno. Se avranno bisogno della stampella di individui come renzi e calenda per blindare la maggioranza, allora saranno sempre in preda al ricattucolo e la durata sarà sotto minaccia. Diversamente, se dureranno poco, sarà per incompetenza totale e malcontento del popolo. E vista la situazione, non è così improbabile. Ma non credo sarà una legislatura breve solo perché un alleato farà saltare il banco come la lega nel conte1.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Dici?
                          ho sempre avuto la percezione che coalizioni di dx fossero più durature ed autoconservative. Ma magari storicamente non è così.

                          Dipende con che percentuali vinceranno. Se avranno bisogno della stampella di individui come renzi e calenda per blindare la maggioranza, allora saranno sempre in preda al ricattucolo e la durata sarà sotto minaccia. Diversamente, se dureranno poco, sarà per incompetenza totale e malcontento del popolo. E vista la situazione, non è così improbabile. Ma non credo sarà una legislatura breve solo perché un alleato farà saltare il banco come la lega nel conte1.
                          I prodromi dei potenziali punti di crisi si sono già visti in campagna elettorale, dove la Meloni e Salvini si sono spesso graffiati anche pubblicamente. Per durare 5 anni devi dimenticarti del tuo partito, dei tuoi elettori, della tua base e pensare a governare secondo i punti e le emergenze che via via si presentano, potendo contare sulla cieca fedeltà degli alleati e dunque sulla granitica tenuta di maggioranza nel parlamento.

                          Di granitico tra Meloni, Salvini e Berlusconi (una scheggia impazzita) ci vedo poco. Gli do 2 anni a questo governo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            I prodromi dei potenziali punti di crisi si sono già visti in campagna elettorale, dove la Meloni e Salvini si sono spesso graffiati anche pubblicamente. Per durare 5 anni devi dimenticarti del tuo partito, dei tuoi elettori, della tua base e pensare a governare secondo i punti e le emergenze che via via si presentano, potendo contare sulla cieca fedeltà degli alleati e dunque sulla granitica tenuta di maggioranza nel parlamento.

                            Di granitico tra Meloni, Salvini e Berlusconi (una scheggia impazzita) ci vedo poco. Gli do 2 anni a questo governo.
                            Sei ottimista.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma allora è una balla quando leggo che fuori dalla ue senza euro faremmo la fine del venezuela?
                              magari venezuela no, ma nemmeno tanto lontani
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                I prodromi dei potenziali punti di crisi si sono già visti in campagna elettorale, dove la Meloni e Salvini si sono spesso graffiati anche pubblicamente. Per durare 5 anni devi dimenticarti del tuo partito, dei tuoi elettori, della tua base e pensare a governare secondo i punti e le emergenze che via via si presentano, potendo contare sulla cieca fedeltà degli alleati e dunque sulla granitica tenuta di maggioranza nel parlamento.

                                Di granitico tra Meloni, Salvini e Berlusconi (una scheggia impazzita) ci vedo poco. Gli do 2 anni a questo governo.
                                nonostante, potendo, si prenderebbero a schiaffi... Credo che sia vantaggioso in campagna elettorale avere delle forti discrepanze su alcuni temi pur correndo come coalizione, perché offri all'elettore una maggiore scelta all'interno della stessa e capitalizzi più voti.

                                Salvini poi , avendo avuto un'emoraggia di voti , ha dovuto per forza di cose fare il bastian contrario con quella che i voti glieli succhiava.

                                la differenza è che, a sto giro, non può fare come col conte1, perché se fa cascare il governo con i suoi alleati dentro, alle prossime elezioni sempre con quelli deve allearsi. Il che è realistico come se dopo il conte1 e elezioni anticipate, si fosse rialleato con i 5stelle a cui l'aveva messa in quel posto.

                                Se durerà poco, sarà per l'arrivo del solito mix di tecnici dopo un disatro di governo sul fronte economico e sociale ( ma dopo aver piazzato le loro nomine, ed essersi ciucciati una bella fetta di pnrr)


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎