Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Come si fa a dire di no a questi occhioni blu?

      Seriamente ci farei sesso volentieri
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Buongiorno camerati, sono già davanti al seggio. C'è odore di olio di ricino
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Seriamente ci farei sesso volentieri
          ma dipende dalle foto, in alcuna è orribile, in altre sembra bella.

          Commenta


            sembra nitro ( rapper)
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Buongiorno camerati, sono già davanti al seggio. C'è odore di olio di ricino
              appena tornato

              tutti pronti per marciare su roma?
              magari emme per noi un po' più attempati suggerirei una camminata dolce (lo sai che testa ha il mal di schiena e io il fiatone), poi ci fermiamo a mangiare qualche pezzo di pizza romana con un bicchiere dei colli
              andiamo in treno eh con non ho voglia di guidare
              poi con la panda a metano di testa arriviamo a scrutinio terminato



              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                ma dipende dalle foto, in alcuna è orribile, in altre sembra bella.

                un tizio che faceva l'istruttore in palestra e che era molto attivo in FI l'ha incontrata in una specie di comizio
                ora, saranno passati 15 anni ma diceva che non è una dea ma che è carina e pisellabile (con rispetto parlando per il nuovo presidente del consiglio)



                Commenta


                  Votatela e non rompete i cojoni

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    eh ma come sei permaloso

                    hai già dato nat o ci vai nel pomeriggio?



                    Commenta


                      che pregio

                      che spocchia sorniona


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Comunque sti sondaggi sono sfasati perché Sly ha fatto un piccolo errore.

                        Avesse scritto "il partito di Conte" anziché "movimento 5 stelle" , ci sarebbe una sola barra colorata.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          un tizio che faceva l'istruttore in palestra e che era molto attivo in FI l'ha incontrata in una specie di comizio
                          ora, saranno passati 15 anni ma diceva che non è una dea ma che è carina e pisellabile (con rispetto parlando per il nuovo presidente del consiglio)
                          non so se hai visto il video di quand'era ragazzina, già attivista. Era senz'altro carina ma già allora appariva cupa e incazzata

                          Abonnez-vous http://bit.ly/inapolitiqueSoir 3 | Soir 3 | 20/04/1996 En 1996, deux alliances s'opposent dans les élections législatives italiennes. La droite...

                          Commenta


                            Artù, ha chiaramente daddy issues per la mancata figura del padre (che l'ha abbandonata insieme a tutta la sua famiglia). Un lato rancoroso nei meandri del cuoricino è rimasto. L'ha incanalato seguendo certe correnti.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Meglio con qualche anno in più che da giovanissima, almeno non sembra più Dana Scully prima stagione di X Files.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non so se hai visto il video di quand'era ragazzina, già attivista. Era senz'altro carina ma già allora appariva cupa e incazzata

                                https://www.youtube.com/watch?v=XuoXr-zjqas
                                no ma vabbè è una donna di più di 40 anni che ha un figlio
                                magari non era il tipo per silvio per i bunga ma ha il suo perchè

                                donna Assunta la aveva approvata?



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎