Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    I nordafricani sono bianchi, lo disse anche Bob
    Mah forse i babilonesi e gli egizi pre-tolemaici, mi sembra difficile affermarlo anche in epoche moderne.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Addirittura millenni mi sembra esagerato dai.
      Intuitivamente, mi sembra abbastanza fisiologico che bastino un paio di generazioni. Considera però che, mano a mano che si diffonderà la società multietnica, questi processi ovviamente saranno arrestati o almeno rallentati.

      Per dire, se Balotelli facesse un figlio con una svedese vichinga, e quest'ultimo con un'altra svedese vichinga, sarebbe un conto; se viceversa i partner fossero a loro volta espressione di un pool più variegato di geni, immagino che cambierebbe poco o nulla tra una generazione all'altra.

      È un po' come il principio di dispersione di un colorante
      Si ma in Italia ci sono molti più bianchi che neri. Chiaro, se arrivano decine di milioni di neri le cose cambiano.

      Un altro punto è che (nell'arco di millenni) ci sono degli adattamenti alla latitudine/longitudine. Voglio dire, se un tempo erano tutti neri e poi al nord sono diventati bianchi sarà perché c'è una tendenza a fare "prevalere" quel carattere nel lungo termine in quel contesto.

      Commenta


        Per esempio, una coppia bianca può avere anche un figlio nero, guardate!


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Addirittura millenni mi sembra esagerato dai.
            Intuitivamente, mi sembra abbastanza fisiologico che bastino un paio di generazioni. Considera però che, mano a mano che si diffonderà la società multietnica, questi processi ovviamente saranno arrestati o almeno rallentati.

            Per dire, se Balotelli facesse un figlio con una svedese vichinga, e quest'ultimo con un'altra svedese vichinga, sarebbe un conto; se viceversa i partner fossero a loro volta espressione di un pool più variegato di geni, immagino che cambierebbe poco o nulla tra una generazione all'altra.

            È un po' come il principio di dispersione di un colorante

            sì è come quando versi il vino nell'acqua, all'inizio stanno separati, poi si mischiano in un unico composto
            In fondo che ci siano colori e razze diverse sul pianeta è un segno di caos dovuto alla separazione dei vari ceppi, successiva alla dispersione dall'africa, quindi il caos era originato da un iniziale ordine. Ne siamo sempre stati consapevoli, vedi il mito di babele. Ma ogni sistema tende all'ordine, per la legge dell'entropia, è normale che saremo tutti dello stesso colore

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              non conoscevi questi termini?

              Pensa se sta scala fosse stata : black, octoroon white, quadroon white, mixed white, white...


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Questa si sta trasformando in di Maio ancora prima di diventare presidente del consiglio

                  La Cina ha notato "alcune osservazioni negative che sfruttano la questione di Taiwan per stimolare un approccio ostile nei confronti della Cina". Così il portavoce dell'ambasciata cinese in Italia ha replicato alle parole di Giorgia Meloni ...


                  (Ndr, Il CV pre poltrona è grosso modo lo stesso )


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Non si potrà mai accettare uno schifo di del genere

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Non capisco come al giorno d’oggi si possa avere coraggio di fare figli condannandoli ad un futuro del genere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Mah forse i babilonesi e gli egizi pre-tolemaici, mi sembra difficile affermarlo anche in epoche moderne.
                      Noti tratti negroidi (si chiamano così) nei marocchini? Io no
                      sigpic

                      Commenta


                        Allora, pronostici?



                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Calenda sfonda il 10%

                          Commenta


                            Vincerà l'amore


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              La Meloni vince, diventa il primo Presidente donna, e si ritroverà a fare da mamma e badante a due personaggi che la mettono in ridicolo o la contraddicono su ogni argomento. è il prezzo da pagare quando si vuole governare con gente che notoriamente ad ogni tema devono dire la loro e o devono fare la sparata per essere rilevanti. Già solo le ultime 24 ore hanno regalato un assaggio di ciò che arriva. In più ha mezzo partito in galera e l'altro mezzo che ci finisce a breve. Stessa composizione dell'ultimo governo Berlusconi, ma con una decina di anni in più sulle spalle, un disastro. Durata 1 annetto e qualcosa prima che si mettono le mani alla gola a vicenda
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Il voto dilettevole:





                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎