Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leggo che la fidanzata lo voglia lasciare. A me era stato detto fosse gay e la fidanzata una copertura, fosse vero avrebbe senso che ora che come politico è ai titoli di coda e forse sarà meno visibile non serva più la compagna finta

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Di Gayo.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Si metterà con Casalino

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Leggo che la fidanzata lo voglia lasciare. A me era stato detto fosse gay e la fidanzata una copertura, fosse vero avrebbe senso che ora che come politico è ai titoli di coda e forse sarà meno visibile non serva più la compagna finta

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
          non credo avesse bisogno di coprirlo, essere gay anzi può solo favorire anche in politica. Poi si sarebbe saputo se avesse avuto dei fidanzati in passato

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            Si metterà con Casalino
            Ma che fine ha fatto?

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Tutti euforici per il fallimento di Gigino di Maio

              Ma tra stipendio da ministro e vitalizio può allegramente andare in pensione alla faccia di chi lunedì mattina si alza alle 6 per andare a fare lo schiavo
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Dovevano votarlo più brò

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ci certo, lo hanno maturato tutti i 5s.
                  Per far cadere Draghi aspettarono apposta la data precisa in cui sarebbero maturati i vitalizi
                  ma cosa centrano i 5s? ok che sei in rage ma era una domanda generica
                  sei proprio fissato
                  la meloni tanto per dire che è stata ministro per la gioventù non lo prende? chiedo eh

                  cmq se prende il vitalizio è con tutte le conoscenze che si è fatto è a posto tutta le vita lui e tutti gli altri che votiamo



                  Commenta


                    Di Maio è stato fatto fesso. Chissà che gli avevano promesso per far cadere Conte e invece manco il PD se l’è preso.

                    Commenta


                      nel mentre l'umbert fonda la corrente del nord



                      Commenta


                        Quanto al kW?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          Di Maio è stato fatto fesso. Chissà che gli avevano promesso per far cadere Conte e invece manco il PD se l’è preso.
                          Ed è quello che si merita, se sei un miracolato e non un politico arrivato a quei livelli con decenni di militanza e una rete di contatti infinita non puoi permetterti di essere una figura scomoda perché rischi il deretano ed infatti...
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Energia, bolletta da 500mila euro: chiude storica catena di hotel nel Salento



                            L’impennata dei costi energetici fa chiudere l’ennesima struttura ricettiva in Italia. La catena di cinque alberghi operanti dal 1966 a Gallipoli e Santa Maria di Leuca in provincia di Lecce, si ferma per i costi "spropositati ed insostenibili", mandando a casa quasi 300 dipendenti


                            Con decorrenza immediata chiude, dopo quasi 60 anni, il Caroli Hotels, in Puglia. 275 dipendenti a casa, senza più un lavoro, per colpa del caro bolletta che fa interrompere l’erogazione di servizi alberghieri e di ristorazione di una storica catena alberghiera nel salento. Quasi 500 mila euro, questo l’importo dell’ultima bolletta dell’energia elettrica relativa allo scorso mese di agosto per la catena degli alberghi di lusso.

                            Quasi 300 dipendenti del Caroli Hotels da domani saranno disoccupati. Sono loro i primi a rimetterci sottolinea il direttore generale del Caroli Hotels: “Pertanto nel ringraziare ulteriormente i nostri Collaboratori, che saranno, ahimè, i primi ad essere penalizzati dalla situazione determinatasi, ci auguriamo che un ritorno alla normalità possa far ricreare le condizioni per una riapertura” conclude Caputo.

                            http://https://tg24.sky.it/cronaca/2...fTgyB1sKCFkaHg
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Così a spanne chi ha 300 dipendenti non vedo perché non possa affrontare una bolletta da 500 k e preferisca chiudere.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ah già perché è finita la stagione opsss e dei 300 diepndenti 270 saranno stagionali opsssss
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎