Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma che paragoni sono, suvvia

    Sands con due scappati di casa che tirano un secchio...
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Ma che paragoni sono, suvvia
      bè non credo che l'emergenza climatica globale sia meno importante delle rivendicazioni irlandesi o di una riforma del lavoro in italia. Se si può morire\ucidere per queste "minuzie", perchè non farlo per una cosa che agli occhi degli autori porterà alla morte di milioni di persone?
      certo ibrattare un muro è più facile di andare a sabotare fabbriche e rapire ceo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Ma che paragoni sono, suvvia

        Sands con due scappati di casa che tirano un secchio...
        ecco, appunto
        nei loro intenti, loro sono dei sands, ma pensano di farlo con un estintore

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          A vedere il video mi sembra una messa in scena fatta pure male. Roba dascherzi a parte anni 2000 .
          Detto questo , sti tizi che vanno a imbrattare opere d'arte e adesso monumenti hanno rotto il cazz o.
          Apprezzo sempre chi protesta e si schiera attivamente, ma danneggiare monumenti ed opere d'arte non ha nessun senso.
          quoto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Vi state abituando all'idea della Schlein prossimo presidente del consiglio?

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Vi state abituando all'idea della Schlein prossimo presidente del consiglio?

                E' più facile che ci diventi Rocco Casalino
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Tanto cambia nulla.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    E' più facile che ci diventi Rocco Casalino
                    Salvo del grande fratello presidente del senato
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Nardella già visto solo oggi 3/4 volte in TV per quell'affare di Palazzo Vecchio.
                      Ha detto 30k di danni
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Meloni verso il Consiglio Ue: 'Sull'aumento delle spese militari ci metto la faccia'
                        Comunicazioni della premier al Senato in vista del Consiglio europeo. L'Aula ha approvato la risoluzione di maggioranza. 'Criticate me, ma non danneggiate l'Italia. L'emergenza migranti sta diventando strutturale, prima del diritto a migrare c'è quello a non farlo. Europa e Occidente per anni hanno trascurato questo aspetto'. Frontex, la decisione su Cutro spettava all'Italia (ANSA)
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Altro +0,6% da settimana scorsa

                          Commenta


                            Madonna oh sei ossessionato...
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Altro +0,6% da settimana scorsa

                              Fratelli d'Italia stabile in vetta.
                              Ottimo.
                              Questo crollo incredibile dopo qualche mese ipotizzato da tanti stolti non si è visto.

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Altro +0,6% da settimana scorsa

                                si -0.8 dai 5 stelli, sempre quelli sono i fes ehm l'elettorato.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎