Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi cerca di normalizzare dei disagi psichiatrici, perché chi non ha una identità certa non può essere una persona serena
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      ma sono soluzioni inventate. Non credo che le persone con disturbi d'identità soffrissero per l'uso del genere nella grammatica. Non metto in dubbio che avessero dei disagi, ma non era questa la soluzione

      Commenta


        Dalle misure per le bollette al codice appalti: ecco il decreto approvato dal Consiglio dei ministri
        Bonus riscaldamento e riduzione dell'Iva al 5% per il gas. Approvato anche il disegno di legge per vietare cibi sintetici. Lollobrigida: "C'era il rischio di ingiustizia sociale". Schillaci: "Stop per precauzione". Rispunta uno scudo per alcuni reati fiscali. Via libera al codice degli appalti. Stanziati 1,1 miliardi per il payback nella sanità. Avviato l'esame del ddl concorrenza, non c'è il via libera (ANSA)
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Nella prossima bolletta -20% per la luce, -10% per il gas

          L'Arera: variazioni importanti in arrivo. Il decreto del governo conferma un'attenzione per i vulnerabili



          "Ci saranno delle variazioni importanti superiori al 20% sicuramente" per la prossima bolletta della luce, "gli uffici stanno completando adesso anche alla luce del decreto di ieri i conti.

          Sul gas credo ormai che siamo a fine mese, sarebbe ragionevole aspettarsi qualcosa intorno al 10% perché in quel caso la variazione più importante l'ha fatta nei due mesi precedenti, quindi che adesso riesca a recuperare molto più di quello mi sembra difficile".

          Così il presidente dell'Arera Stefano Besseghini a margine di un evento Safe.

          Secondo Besseghini, il decreto del governo in tema di bollette "sembra positivo perché conferma un'attenzione per i consumatori vulnerabili che fin dall'inizio della crisi sono stati oggetto di una attenzione specifica, di fatto hanno avuto le tariffe congelate per quasi un anno e mezzo, con uno sforzo non trascurabile".

          "Sul fatto che la parte degli oneri di sistema elettrica venga recuperata, credo che in un momento in cui stiamo riavvicinandoci a una situazione piu normale ha senso modularli". Quanto al bonus riscaldamento "è un cantiere che attiveremo abbastanza rapidamente.




          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            mi ha scritto la banca, hanno preso 2 pratiche del superbonus, quelle che scadevano il 31 marzo
            il governo quindi è riuscito a risolvere per i crediti incagliati

            Commenta


              Vogliono far passare come buone notizie il calo di luce e gas quando è chiaro a tutti che ormai i prezzi lievitati, non solo nelle utenze, non torneranno mai come prima e quindi per l'ennesima volta abbiamo perso potere d'acquisto.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Vogliono far passare come buone notizie il calo di luce e gas quando è chiaro a tutti che ormai i prezzi lievitati, non solo nelle utenze, non torneranno mai come prima e quindi per l'ennesima volta abbiamo perso potere d'acquisto.
                ma sì
                come per la benzina, che in queste settimane è tornata un po' giù allora siam tutti contenti perchè "la benzina costa meno", ma in realtà rispetto ad un anno e mezzo fa costa comunque molto di più.
                idem per molti altri prodotti di uso quotidiano
                è un giochino per tenere bassa la percezione della rovina

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  ma sì
                  come per la benzina, che in queste settimane è tornata un po' giù allora siam tutti contenti perchè "la benzina costa meno", ma in realtà rispetto ad un anno e mezzo fa costa comunque molto di più.
                  In realtà siamo vicinissimi ai prezzi di fine 2021.

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ottieni Surfshark VPN su https://Surfshark.deals/giopizzi - Inserisci il codice GIOPIZZI per ottenere l’83% di sconto e TRE MESI GRATIS!Il mio NUOVO romanzo ...

                    Commenta


                      Ma il nuovo codice degli appalti (la colonna portante di una nuova, eventuale, "ripresa"), tutto bene?

                      Commenta


                        Decreto ponte stretto va in Gazzetta, il Mit: 'via ad un'opera record'
                        "Green e che costerà meno del reddito di cittadinanza"
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Sarà un successo , volano del mezzogiorno. Vanto nazionale.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Le impressionanti immagini di quanto successo a Napoli mercoledì scorso 29 marzo.

                            Due giovani rapinatori accostano vicino ad un uomo che sta facendo benzina, gli intimano di lasciargli lo scooter e lo minacciano con una pistola, ma lui non cede e cerca di allontanare il delinquente.

                            Cercano di farlo cadere, intimoriscono il benzinaio, uno dei due sale sulla moto, poi gli sparano due colpi alle gambe e si dileguano a tutta velocità. L'ingegnere è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale.


                            Video is the place to enjoy videos and shows together. Watch the latest reels, discover original shows and catch up with your favorite creators.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Le impressionanti immagini di quanto successo a Napoli mercoledì scorso 29 marzo.

                              Due giovani rapinatori accostano vicino ad un uomo che sta facendo benzina, gli intimano di lasciargli lo scooter e lo minacciano con una pistola, ma lui non cede e cerca di allontanare il delinquente.

                              Cercano di farlo cadere, intimoriscono il benzinaio, uno dei due sale sulla moto, poi gli sparano due colpi alle gambe e si dileguano a tutta velocità. L'ingegnere è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale.


                              https://fb.watch/jGFHqEtfkG/
                              Non ho parole, sta gente meriterebbe davvero il carcere duro.
                              La rapina è andata male, vai via, perché devi gambizzare il malcapitato in un modo così infame e bastardo?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Non ho parole, sta gente meriterebbe davvero il carcere duro.
                                La rapina è andata male, vai via, perché devi gambizzare il malcapitato in un modo così infame e bastardo?

                                Sei stato buono...Io opterei per altro, siamo troppi in questo mondo, gente del genere non merita semplicemente di esistere e stare in società.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎