Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    La rapina alla tabaccheria, stile arancia meccanica con sassi, quelli erano italiani. Il tentato omicidio sotto al treno ancora non l'ho capito e siccome i giornali continuano a glissare nel merito ipotizzo stranieri (ma potrei sbagliarmi eh).
    Conosco bene quella parte di Roma, e conosco bene anche qual è il negozio: non è una bella zona.

    Li ad Anagnina, dove c'è il capolinea della metro, degli autobus urbani (Atac) ed extra-urbani (Cotral), gira ed ha girato sempre brutta gente. C'era un bar (Tex) che era un ricettacolo di extracomunitari e non, e spesso lo spaccio avveniva nelle viette limitrofe, proprio alle spalle.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Ingiurie online a Liliana Segre.
      20 denunce, tra cui Chef Rubio
      Venti persone sono state denunciate dai carabinieri di Milano per le ingiurie postate sul web contro la senatrice Liliana Segre. Tra loro, secondo quanto si è appreso, figura anche Chef Rubio. (ANSA)
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Io di ragazzini di 19-20 anni ne vedo una marea ogni giorno in facoltà
        Sono delle teste di cazz0 rispetto a qualche anno fa, il livello medio dicono sia sceso ma lo posso dire solo per la mia facoltà perché conosco il coordinatore
        Ma in generale sono dei cafoni, non che 5 anni fa eravamo candidi e puri eh ma ora manco le regole più banali tipo che non si fuma all'interno o che non si parla nelle biblioteche
        D'altra parte secondo me la colpa è pure di chi non controlla
        Le guardie stanno chiuse nel gabbiotto o al bar
        A nessuno frega più un cazz0 di nulla
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Navi umanitarie ferme
          I costi del carburante insostenibili, oltre agli ostacoli imposti dal nuovo decreto voluto da Meloni, stanno complicando il lavoro delle Ong
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Io di ragazzini di 19-20 anni ne vedo una marea ogni giorno in facoltà
            Sono delle teste di cazz0 rispetto a qualche anno fa, il livello medio dicono sia sceso ma lo posso dire solo per la mia facoltà perché conosco il coordinatore
            Ma in generale sono dei cafoni, non che 5 anni fa eravamo candidi e puri eh ma ora manco le regole più banali tipo che non si fuma all'interno o che non si parla nelle biblioteche
            D'altra parte secondo me la colpa è pure di chi non controlla
            Le guardie stanno chiuse nel gabbiotto o al bar
            A nessuno frega più un cazz0 di nulla
            Un conto è essere maleducati, e il motivo l'hai scritto tu... menefreghismo, un altro parlare di siatrurbi comportamentali inclini alla violenza o alla criminalità.
            Bulletti e teste di cazz o lo siamo stati tutti...almeno io si, puntualmente si prendevano schiaffi morali e non, anzi diciamo quasi solo veri , da quelli più grandi. E si abbassava la cresta. Anzi il più delle volte poi si prendevano schiaffi anche a casa...che nel.paesello la gente mormora esuquello che si faceva fuori ...
            Poi di stroie riportate da gente vera o fatti di cronaca locale sui ragazzini che fanno i gangsta , scippano per strada ecc le sento e le vedo. Almeno qui sono tutti gruppetti di ragazzini nordafricani di seconda generazione, messi i sieme peseranno 90 kg... Di ciuffo e permanente...direi che mi preoccupano poco.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              qualcuno dall'alto ha deciso che non servono più, illudiamoci che sia grazie a Giorgia se ci fa sentire meglio cmq.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta




                pagliacci.

                Commenta


                  quanta omertà
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    si ma prendiamo con le pinze la roba di open.online
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      si ma prendiamo con le pinze la roba di open.online
                      Già.
                      Direi tenaglie belle grosse
                      Last edited by Irrlicht; 29-01-2023, 09:11:02.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Già.
                          Direi tenaglie belle grosse
                          Fidiamoci solo di bw
                          Solo v'erita'

                          Commenta


                            Chiaro
                            A parte scherzi, ora queste cose vengono fuori, ci sta
                            È palese che ci sia stato aumma aumma
                            Dinamiche assodate, 30 anni...
                            Sulla storia descritta non vedo perché dubitarne, io mi riferivo alla poca "stima" che ho della fonte
                            Prettamente personale, of course
                            Last edited by Irrlicht; 29-01-2023, 14:05:04.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Davvero imbarazzante.




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Donzelli: "Serracchiani, Verini, Orlando andati a trovare Cospito. Da che parte stanno?"


                                Il PD tramite Serracchiani pretende scuse ufficiali, rivolgendosi al presidente della Camera.

                                Yaaaaaawnn
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎