Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
    fosse stata del PD ci avrabbero fatto 2 palle così già 2 mesi prima delle elezioni..........altro che
    si, quello sicuramente


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Sicuramente, fosse diventata pdc un' potetica segretaria del PD ( in pratica un incubo) , ne avremmo già le palle piene per quanto ne avrebbero parlato

      Ma date tempo alla coalizione di ritoccare le dirigenze rai, se necessario, ed ai gironali di capire il cdx rimarrà forte per anni al governo, e vedrete come cambierà il vento
      Sulla Rai (che da che mondo è mondo i partiti, in specie dopo le elezioni, hanno sempre lottizzato) vedremo deflagrare i fuochi di artificio, anche perchè le redazioni sono per gran parte composte da sinistrorsi e quindi come minimo qualche sciopero...il che non è un male, anzi, se in Italia i giornalisti entrassero in sciopero permanente, una sorta di Aventino senza ritorno, ne guadagnerebbero l'aria e l'ambiente, l'ossigeno, il clima.
      Last edited by Sean; 27-09-2022, 11:51:32.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Mi ricordo che ai tempi il termine “pasionaria” se l’era preso la danielona ahahahah

        Commenta


          Giornalisti elettrici eco-friendly



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Qualche giorno fa il tipo Polacco raccontava delle figura di merda di Matteo col premier polacco
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Così, d'emblee...




              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Ahahhaha sta gif è magnifica

                Peccato non si possa salvare e inoltrare
                Questo lo dici tuu

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Così, d'emblee...




                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                  ahahah

                  Fossi la Meloni, lo ritoccherei, o alle prossime elezioni ci sarà una faccia che prenderà il 50% in tutto il sud


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Ma figurati...
                    Dirà che lo.modifica ma non lo toglie

                    E tutto rimarrà come prima.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Mi ricordo che ai tempi il termine “pasionaria” se l’era preso la danielona ahahahah



                      mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Se li toglie perderà per sempre il consensi dei fancazzista ma guadagnerà ancora più voti dai veneti

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Se li toglie perderà per sempre il consensi dei fancazzista ma guadagnerà ancora più voti dai veneti

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                          il fatto è che già oggi i percettori del rdc salvo qualche eccezione non l'hanno votata
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Nel programma hanno scritto: "sostituzione dell'attuale reddito di cittadinanza con misure più efficaci di inclusione sociale e di politiche attive di formazione e di inserimento nel mondo del lavoro" https://dait.interno.gov.it/document...-programma.pdf

                            ...quindi al riguardo vedremo.

                            Come si diceva però quell'intento può essere valido per i percettori che un lavoro hanno speranza di trovarlo (e lo rifiutano)...ma più delicata e sfaccettata appare la questione al Sud, nelle zone depresse del Sud, dove il reddito di cittadinanza è la sola fonte "sicura" di reddito, con la quale letteralmente acquistare il pane....per cui appunto è un tasto delicato e da maneggiare con cura...in specie con questa crisi e con quelle che ci aspettano, perchè cosa abbiamo davanti, che autunno e che inverno, lo sappiamo tutti.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                              il fatto è che già oggi i percettori del rdc salvo qualche eccezione non l'hanno votata
                              Si può governare anche senza il loro voto infatti per fortuna

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                voglio ricordare che gli ultimi giorni di campagna elettorale Forza italia il reddito lo voleva raddoppiare

                                altro che "aboliremo l'ici" gli ultimi 10 secondi di dibattito


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎