Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
    conoscendo zuse penso che se ne sfrafotta delle elezioni come non mai
    fai che le due info scritte sulla segre le ho appena googlate per triggerare drop


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      fai che le due info scritte sulla segre le ho appena googlate per triggerare drop
      Non sono avvezzo al linguaggio dei giovani e non mi sono mai preso la briga di capire davvero cosa significhi il termine “triggerare” ma qui quello che si è risentito sei tu

      Io sto ancora godendo

      Commenta


        Drop le elezioni non c'entrano niente. La mia è una constatazione


        Se posti un meme con la Segre che lavora in una ditta di posaceneri, fa ridere

        Se pensi robe tipo " EH Ma lA SeGre VoleVa tOglierE la FiaMmA gne gne Ben Le St4" è un po' da minus habens


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          In 15 anni di forum è la prima volta che leggo Drop profondamente felice.

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            ..Ipocrita nasona!


            hahahahahahaha
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              In 15 anni di forum è la prima volta che leggo Drop profondamente felice.


              è vero!
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                In 15 anni di forum è la prima volta che leggo Drop profondamente felice.
                è il primo astenuto felice per un risultato politico. S'è pure risparmiato la processione domenicale. Un win win per drop


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  segre maledetta nasona infame ti spanzo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Drop le elezioni non c'entrano niente. La mia è una constatazione


                    Se posti un meme con la Segre che lavora in una ditta di posaceneri, fa ridere

                    Se pensi robe tipo " EH Ma lA SeGre VoleVa tOglierE la FiaMmA gne gne Ben Le St4" è un po' da minus habens
                    Va beh non ci arrivi proprio

                    La Segre voleva che la Meloni togliesse la fiamma dal simbolo perché secondo lei richiamava il Fascismo

                    Già questa è una c.azzata

                    Ad ampliare la c.azzata, aggiungiamoci il fatto che il marito della Segre era candidato con Almirante nel MSI, quindi riesci ad arrivare al fatto che la polemica della Segre fosse sterile o no?

                    Se non ci arrivi, qui l’unica constatazione possibile è che il minus habens sia tu, temo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      è il primo astenuto felice per un risultato politico. S'è pure risparmiato la processione domenicale. Un win win per drop
                      Anche per me è uguale eh

                      Cmq la segre è una povera vecchietta oramai sicuramente con la demenza senile che viene strumentalizzata, fa un pò pena sinceramente.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Va beh non ci arrivi proprio

                        La Segre voleva che la Meloni togliesse la fiamma dal simbolo perché secondo lei richiamava il Fascismo

                        Già questa è una c.azzata

                        Ad ampliare la c.azzata, aggiungiamoci il fatto che il marito della Segre era candidato con Almirante nel MSI, quindi riesci ad arrivare al fatto che la polemica della Segre fosse sterile o no?

                        Se non ci arrivi, qui l’unica constatazione possibile è che il minus habens sia tu, temo
                        Quello è chiaro. Io parto da un altro presupposto. Una deportata a 14 anni , con tutto quello che ne segue (e che ora è over 90) ha la scusante di poter contraddirsi ragionando su livelli emotivi diversi (oltre il fatto è vecchia e magari ha pure un po' di demenza). Sta ad uno più razionale, non incularsela se per lui dice castronerie o non è d'accordo. Perché comunque, nel contraddirsi, non è faziosa come altri contro le destre ma ipocriti (come quelli che ho nominato prima)

                        ma fare "Gne gne gne" , veramente convinti, ad una che ha vissuto una vita di una tristezza infinita perché a 100 anni si prende l'ennesima delusione, è un po' da ritardati dai.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Per chi votano le donne, i laureati, i giovani e i disoccupati: dove nasce il successo di Meloni

                          L'analisi dei flussi del voto dei principali istituti di sondaggio

                          Sembra un paradosso, dopo una compagna elettorale in cui si è discusso se l'ascesa a Palazzo Chigi delle destre e di Giorgia Meloni avrebbero messo in discussione il diritto all'aborto, ma il voto femminile ha premiato Fratelli d'Italia. Secondo l'analisi dei flussi di voto elaborata da Swg le donne hanno votato Giorgia Meloni. E il Pd. Se si guarda solo all'elettorato femminile a scegliere FdI e il suo "voglio dare alla donne il diritto di non abortire" è il 27% di chi si è recato alle urne. Il 21% il Partito Democratico: si dividono nei due blocchi progressisti e nazional-populisti. Ma c'è un altro dato sconfortante: ancora una volta le donne che vanno a votare sono meno degli uomini. Una tendenza che si è consolidata negli anni e che anche questa volta si è confermata con una percentuale di astensione nell'elettorato femminile che si attesta al 41%.

                          Disoccupati votano M5S, i laureati Pd e Azione

                          Nelle città con un tasso di disoccupazione tra il 10 e il 15 per cento - evidenzia Youtrend - vince il Movimento. Ma anche Forza Italia segna successi. In quelle con più laureati vengono premiati Partito Democratico e Azione-Iv, mentre calano le altre forze politiche.

                          Operai e stranieri

                          Nei comuni con un maggior numero di stranieri a trovare consenso è soprattutto Fratelli d'Italia, calano quelli per il Movimento 5 Stelle. Mentre tra gli operai l'astensione continua a essere altissima. Ma chi ha votato ha scelto Conte.

                          Giovani

                          E questi non sono partiti per giovani. Gli elettori sotto i 34 anni hanno punito i partiti tradizionali, a dimostrazione di quanto si sentano tagliati fuori dai progetti e dai programmi dei gruppo Mainstream. E abbiano a cuore clima, lavoro e futuro: sempre dal rapporto di YouTrend gli elettori più giovani , soprattutto i ragazzi che manifestano per i Friday for Future hanno scelto Fratoianni e Bonelli, e una percentuale, a sorpresa alta, ha scelto il Partito Comunista di Marco Rizzo, che a livello nazionale si ferma allo 0,26% ma tra gli under 25 si attesta a un rispettabile 1,7%. Tra l'elettorato non anziano ha avuto successo anche il Terzo Polo che conquista una fetta consistente di consensi tra gli elettori sotto i 44 anni.

                          Flussi sul territorio

                          Il Sud per il Movimento, il Nord-Est che tradisce Salvini per Meloni. Nella fotografia proposta dall'Istituto Cattaneo FdI, passato dal 4 al 26% nel giro di una legislatura, si radica al Centro e al Nord-Est, con picchi particolarmente importanti in Veneto, nella Lombardia orientale e nella provincia di Piacenza. Un dato che conferma lo scippo dei voti di Meloni alla Lega. Il Partito democratico resiste, a fatica, nei confini della vecchia Zona rossa. I 5 stelle si sono "meridionalizzati": ai tempi del vaffa la distribuzione era più omogenea, ora l'elettorato si è conccentrato nel Sud del Paese. Mentre, al contrario, la Lega torna nei vecchi confini della Lega Nord di Umberto Bossi perdendo però più di 3 milioni di voti rispetto al 2018.

                          Analisi generale dei numeri

                          Come si era già visto nell'analisi del flusso sul territorio, FDI sottrae principalmente elettori alla alla Lega: il 40% dei suoi voti. Ma ne toglie anche a Fi e M5s. La Lega cede anche un quinto del suo elettorato al partito dell'astensione. Il PD conferma l'ampia parte dei suoi elettori, prende a M5s, cedendo una parte dei propri in favore del Terzo polo. Oltre un terzo di quanti votarono M5S si è astenuto. Ed è cambiato l'elettore del Movimento: oggi uno su due si dichiara di sinistra, nell'ultima elezione la percentuale era più bassa, il 29%.

                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Quello è chiaro. Io parto da un altro presupposto. Una deportata a 14 anni , con tutto quello che ne segue (e che ora è over 90) ha la scusante di poter contraddirsi ragionando su livelli emotivi diversi (oltre il fatto è vecchia e magari ha pure un po' di demenza). Sta ad uno più razionale, non incularsela se per lui dice castronerie o non è d'accordo. Perché comunque, nel contraddirsi, non è faziosa come altri contro le destre ma ipocriti (come quelli che ho nominato prima)

                            ma fare "Gne gne gne" , veramente convinti, ad una che ha vissuto una vita di una tristezza infinita perché a 100 anni si prende l'ennesima delusione, è un po' da ritardati dai.
                            Ha la demenza segrile

                            Va beh prendermi del ritardato da te non mi fa nè caldo ne freddo

                            Commenta


                              E ora vogliamo la nomina di Drop a moderator fori publici constituendi
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio

                                ahahaahah


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎