Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E giù evasione..
    Dajeee (?)
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      .

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Magistratura razzista
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Il caso Soumacoso è il classico esempio di ''è bravo, innocente ed illibato perchè è ne*o''.
          C'è anche la variante ''è brava perchè è femmina'', ma ultimamente non si sente da un po'.

          Commenta


            Ieri sera sono andato a infinity verso mezzanotte, mentre andavamo la c'erano i carabinieri che sbarravano la strada e dietro c'era una macchina intraversata, sembrava un incidente

            Invece hanno preso sotto uno in bicicletta, hanno discusso e hanno ammazzato uno

            Che troiaio..

            Commenta


              Chissà perché Napoli. [emoji848][emoji848]




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Pecché ci sta o sole
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Chissà perché Napoli. [emoji848][emoji848]




                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Ma ci andasse il 31 sera in piazza a Napoli.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta




                    Calderoli: vanno riformate le province

                    Mi sento male
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                      Il caso Soumacoso è il classico esempio di ''è bravo, innocente ed illibato perchè è ne*o''.
                      C'è anche la variante ''è brava perchè è femmina'', ma ultimamente non si sente da un po'.
                      oddio, ormai l'hanno scaricato anche a sinistra
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Caso Soumahoro, la suocera ammette le irregolarità: «Non abbiamo fatto i contratti e non abbiamo pagato gli stipendi»


                        Da giorni la donna è al centro di un’inchiesta della procura di Latina per le presunte irregolarità nelle cooperative gestite da lei e dalla compagna del deputato




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          https://www.google.com/amp/s/tg24.sk...ni-diretta/amp

                          Calderoli: vanno riformate le province

                          Mi sento male
                          L'hai votato te...


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            L'hai votato te...
                            No in realtà l'ha votato Nat tramite Luke, lui si è astenuto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Grazie del supporto Nat
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Luke, ti sei fatto abbindolare da uno che si è vaccinato per andare in Africa in vacanza


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎