Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Ma 35 k di RAL è roba da tirare la cinghia dai.
    Ma top, in italia non li avevi mai visti i 35k.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      E ti lamenti?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Volevo solo far capire quanto il concetto di cittadino ricco sia alquanto di larga fascia, perché ho sicuramente un buono stipendio ma ho cmq subito tutti gli aumenti degli ultimi mesi
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Quelli tra i 35k e i 50k di solito lo prendono sempre nel chiulo.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Siamo la fascia più spremuta in assoluto
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Chi guadagna di più paga ancor di più.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              il principio è giusto, bisogna poi vedere la proporzione

              Commenta


                Esatto mi riferisco proprio alla proporzione, ci dovrebbe essere un criterio di crescita proporzionale, non degli scaglioni. Tra 35k e 49k c'è una bella differenza
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Chi guadagna 28000 € (di imponibile irpef) paga 6700 € di tasse (escludendo detrazioni). Il 23.9% di aliquota media.
                  Chi guadagna 50000 € (di imponibile irpef) paga 14400 € di tasse (escludendo detrazioni). Il 28.8%
                  Chi guadagna 100000 € (di imponibile irpef) paga 35900 € di tasse (escludendo detrazioni). Il 35.9%.
                  A salire la percentuale si avvicina sempre più al 43%, che è l'aliquota marginale più alta.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Esatto mi riferisco proprio alla proporzione, ci dovrebbe essere un criterio di crescita proporzionale, non degli scaglioni. Tra 35k e 49k c'è una bella differenza
                    Non ti illudere, nei paesi più progressisti c'è una forbice ancora maggiore

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      In Italia per un indeterminato a 35k di RAL penso che parecchie persone sarebbero disposte a uccidere.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ma top, in italia non li avevi mai visti i 35k.
                      Ma che dici, quando lavoravo in Italia guadagnavo milioni, di lire.

                      A parte le cazzate, con la vostra tassazione, INPS e altre trattenute che sicuramente non ricordo, 35k quanto sarebbe netto?
                      1,5 x 14 ovvero 21?

                      Giù di lì giusto? A meno di non avere una casa di proprietà lasciata da nonnone si tira cinghia, mettetela come volete.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Sono sui 1800/1900 top a seconda delle mensilità (14/13)

                        Commenta


                          Allora più di quanto pensavo. Meglio così.
                          A meno di non pretendere di vivere a Milano nel bosco verticale è fattibile.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            È tutto un magna magna temo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Giorgia Meloni chiarisce le sue parole sul "pizzo di Stato". "Ho detto - ha spiegato il presidente del Consiglio - che quando lo Stato invece di fare imposizione fiscale fa caccia al gettito, cioè si quota all'inizio dell'anno quanto si prevede di fare con la lotta all'evasione fiscale, dopo di che si devono fare quegli importi a tutti i costi altrimenti non si coprono i provvedimenti, si fanno cose bizzarre e secondo me non è giusto".


                              Giorgiona ha chiarito la cosa sul pizzo di stato, abbiamo frainteso ragazzi, la polemica non serviva

                              Commenta


                                Siamo il paese dell'anticipo tasse per l'anno successivo, il termine pizzo va benissimo altro che polemica
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎