Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quindi alla fine anche Elly Schlein, l'ultima grande speranza della sinistra e del nostro amato Machine, sta svanendo nel nulla?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Io credo che gli italiani vogliano una governabilità, dunque una stabilità: per questo stanno continuando a dare credito al governo...per farlo lavorare.

      D'altra parte sul campo opposto abbiamo quelle che pure La Stampa definisce "vaghezze dei programmi", con un segretario di partito di cui in questi mesi si ricorda solo la copertina per Vogue, il bisogno di avere un' "armocromista" che decida gli abbinamenti del vestiario e il pagarlo 300 euro/ora, si tiene a sottolineare...ci si stupisce poi che anche le roccaforti storiche della sinistra passino (Ancona cambia dopo 30 anni di sinistra) alla destra?

      Schlein a sciare a St Moritz, Schlein e la sua compagna, Schlein e l'armocromista, Schlein che apre la riunione post catastrofe elettorale del PD parlando - tra lo sconcerto dei presenti - di Emilia Romagna...dimenticandosi che questa regione centrale (in molti sensi) dell'Italia è stata da sempre governata dalla sinistra, fiumi e territorio compresi.

      Ci sarebbe poi la famosa questioncina morale (tanto cara a quell'area politica, come se una tessera elettorale od una poltrona da deputato colorato PD facesse di te, ipso facto, un putto con le ali immacolate) perchè, ohibò, i deputati trovati con le dita nella marmellata a Bruxelles erano tutti di sinistra...perchè ambire all'armocromista costa e il rolex pure.

      La Schlein, se vuol davvero costruire una alternativa di governo (e non di propaganda) ha da scalare un Everest: gli italiani ne hanno le palle piene delle fole di quegli scollegati dal tessuto sociale e reale della nazione. Si faccia consigliare dalla sua armocromista un paio di buoni stivali, una robusta giacca a vento e inizi a scalare...o precipiterà a valle tornandosene da dove (Svizzera, USA, Israele...scelga lei) è venuta.
      Last edited by Sean; 30-05-2023, 12:03:59.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Nat non mi è chiaro cos'abbia fatto concretamente di utile questo governo per quelli come te: gli sbarchi nel 2023 se guardi le statistiche sono aumentati in modo significativo e non mi sembra sia stata trovata una soluzione, in politica estera siamo sempre più schierati con gli USA utilizziamo risorse economiche per dare armi agli ucraini (paradossalmente la sinistra ha una posizione più allineata alla tua sul conflitto e sulle armi), tasse ne paghi tante quante prima con la differenza che si strizza l'occhio a chi può evadere (non te purtroppo) quindi finisci per pagare sempre più per loro.
        Da luglio aumentano gli sgravi Ivs che significa meno tasse

        Commenta


          15 euro in più al mese, evviva!

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta




            Esempio di risorse perfettamente integrate.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              La parola 'razza' uscirà dai documenti della Pubblica amministrazione
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                e come faranno a distinguere un carlino da un maremmano?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  15 euro in più al mese, evviva!

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Passa dal 2% al 6 o 7% in base al lordo da luglio

                  Dovrebbero essere un quasi 50 euro puliti

                  50 euro che possono essere abilmente spesi in almeno 3 bottigliette di prosecco venete

                  Io penso che col danaro di Giorgia andrò in PIZZERIA di dubbia gestione patrimoniale chiedendo a fine pasto di poter avere uno sconto previo non fare scontrino

                  Grazie giorgia

                  Commenta


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      ah ma su questo non c'era dubbio
                      sicuramente non a catania...



                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        15 euro in più al mese, evviva!

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Io sono così ricco che non ci rientro
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          È fino a 35k di RAL se non sbaglio.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Io sono così ricco che non ci rientro
                            E ti lamenti?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              È fino a 35k di RAL se non sbaglio.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                              Ma 35 k di RAL è roba da tirare la cinghia dai.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Ma 35 k di RAL è roba da tirare la cinghia dai.
                                In Italia per un indeterminato a 35k di RAL penso che parecchie persone sarebbero disposte a uccidere.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎