Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mantova, macchinista difende la collega aggredita e viene picchiato: «Abbiamo paura di andare al lavoro»

    «Volevo aiutare la collega in difficoltà, allontanare quello che la stava insultando e me li sono trovati addosso. Uno mi ha trascinato a terra, quando mi sono rialzato ne avevo già un altro alle spalle. Così mi sono girato e mi ha assestato un pugno. Risultato: tre punti di sutura e dieci giorni di prognosi». A parlare è il macchinista aggredito martedì pomeriggio alla stazione di Poggio Rusco, nel Mantovano, da quattro giovani stranieri, probabilmente magrebini che, fuori dal treno regionale diretto a Bologna, stavano armeggiando per bloccarne la porta di accesso. All’invito da parte della capotreno di smettere, hanno cominciato a insultarla.




    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Il 26 settembre avremo giorgia vestita da robocop a massacrarli di botte
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Tornelli presidiati in ogni stazione e sta gente sui treni non sale più. Così come anche l'italico utente forte fiero e compatto non sale senza il biglietto.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Tornelli presidiati in ogni stazione e sta gente sui treni non sale più. Così come anche l'italico utente forte fiero e compatto non sale senza il biglietto.
          Saltano solo i magrebini e i nord africani oltre il mediterraneo

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Sull'atac non ho mai visto timbrare un biglietto in vita mia
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Saltano solo i magrebini e i nord africani oltre il mediterraneo

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Tornelli presidiati in ogni stazione e sta gente sui treni non sale più. Così come anche l'italico utente forte fiero e compatto non sale senza il biglietto.
                Vuoi fare lavorare forze dell'ordine.. esercito..? Folle!


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  No, guardie giurate assunte dalle ferrovie come già ci sono nelle stazioni principali.
                  Senza biglietto non accedi ai binari . Stop. Così eviti quasi tutti i problemi di idioti , gente senza biglietto, gente che ci possa la giornata / notte a dormire e chiunque non usi il treno per quello che serve .
                  Perché poi quando succedono inorovlemi è tardi e poi devi fermare il treno, far salire la polizia , far scendere gli odori ecc ecc . ovviamente sempre che qualcuno sia disposto a prendere schiaffi per chiedere intitoli di viaggio...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Possiamo chiudere
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Ahahah Madonna mia

                      Commenta


                        "Gianfranco ci vorrebbe un simbolo che dia l'idea di un taglio netto"
                        "Fermo li Piermatteo, ho giá un'idea incredibile"
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Panzironi ha il mio voto ma i suoi fusilli keto me li deve abbassare di prezzo che sono un mezzo furto e faccio prima a digiunare
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            No, guardie giurate assunte dalle ferrovie come già ci sono nelle stazioni principali.
                            Senza biglietto non accedi ai binari . Stop. Così eviti quasi tutti i problemi di idioti , gente senza biglietto, gente che ci possa la giornata / notte a dormire e chiunque non usi il treno per quello che serve .
                            Perché poi quando succedono inorovlemi è tardi e poi devi fermare il treno, far salire la polizia , far scendere gli odori ecc ecc . ovviamente sempre che qualcuno sia disposto a prendere schiaffi per chiedere intitoli di viaggio...
                            trovo sconveniente assumere altre persone quando nelle fdo migliaia già assunti si grattano i testicoli.

                            Inoltre le guardie giurate, a quanto so, posso sbagliarmi, non possono mai imporre il fermo anche in fragranza di reato (es furto), e non possono usare la forza.

                            Quindi si creerebbe quel bel circolo all'italiana in cui verrebbero assunte guardie giurate per fare un lavoro dove, al primo problema, non avrebbero i permessi di intervenire e dovrebbero chiamare un altro corpo preposto che in quel momento si sta già grattando i cogl1oni.

                            Insomma, pagheremmo il doppio delle persone per fare 'na beata minchia

                            Non so


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Mmmmmm fragrante 'sto reato
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Mmmmmm fragrante 'sto reato
                                ahahahah

                                è il correttore automatico!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎