Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    a Letta manca tutta quella serie di tratti che compongono il carisma, l'abilità dialettica etc.. in un paese come l'Italia dove si cerca sempre l'uomo al comando, è una posizione terribile, perchè può avere il CV più skillato del mondo, ma se ha il carisma di una mummia è finita li. Cioè io un discorso memorabile di Letta non me lo ricordo manco impegnandomi.
    credo sia prerogativa di quasi tutti i paesi.

    Comunque Letta ha il carisma di un'ameba. E non ricordo, nella storia recente, molti politici di sinistra col piglio trascinatore. Sono tutti un po' amebici
    Renzi non conta perché di destra.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      La laurea di letta è carta da culo
      Ahimè conte ha molto più pregio nel cv
      Quindi nella battaglia dei curricula l'ha spuntata Conte. colpo di scena.

      A faccia chi vince?

      Altezza?

      Anche qui la destra la vedo messa male. Faccia mi sa che fa il bis il nostro amato pugliese con problemi di dizione. Altezza credo Letta...Fortuna che c'è silvio che compensa in pelli.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Faccia e maniere Conte ragazzi. Quando si era portato a casa i 200 miliardi del recovery era figo e impaccato di soldi, più alpha di così non si può.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Ammetto aveva un certo fascino.

          Pure adesso quando nei salotti tv fa presente dei miliardi che si è portato a casa o che lo spread con lui era la metà che con draghi, nella stanza qualche ovaia freme ancora


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            ho già due motivi per dare il mio voto a Conte, è un bullo manzo, e da fastidio ad Arturo Bandini.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Arturo quante settimane gratis al podere ci offri se non votiamo il bel giuseppe?


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                il mio voto a Conte, è un bullo manzo
                Non ti eccitare troppo

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Però drop compri iphone
                  Se avessimo vinto la guerra, il mio telefono intelligente verrebbe prodotto in Italia dalla Telefunken

                  Commenta


                    ridendo e scherzando abbiamo dato tecnologia Aliena agli Americani, se no a quest'ora saremmo noi quelli con gli ufo tic tac che fanno gli sboroni con le marine militari nel mondo
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      L' alleanza Calenda/Renzi permetterà ad entrambi di assicurarsi un posto, leggendo i programmi il loro è l'unico senza eccessive cretinate per cui la loro fetta di elettori l'avranno del resto quel che rimane è di una pochezza imbarazzante
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        assicurarsi un posto
                        La tristezza è che questo è il primo obiettivo che ormai si pone chiunque entri in politica.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Lo è sempre stato prima erano solo più bravi a vendersi
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Chi arriva a certi livelli ( Roma) apparte i 5s di anni fa, è talmente addentrato in certe cose che può ritenersi sistemato lui e generazioni future.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ma avoglia.
                              Ormai c'è la scanna davvero anche per robe ridicole.
                              Gente che per essere votata per la circoscrizione anche di cittadine scrause si venderebbe l'anima.
                              Figuriamoci a livelli ben più alti.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                E' da un po' che Arturo non fa un post su Conte, sono preoccupato
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎