Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Il colmo è che, se per un complimento alla ragazza di troppo questo ha ucciso un uomo a mani nude, ora lui marcirà in cella mentre ci penseranno altri a scopare la ex, magari pure neri

    Bellissimo
    Davvero stupido.
    Si è rovinato la vita definitivamente per cosa?
    Se il tizio di colore ha sbagliato lo insultava, gli dava uno schiaffo al massimo e via, basta.
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    solitamente non si interviene paura, "e se ha un coltello?" "e se ha una pistola?"
    Ma assolutamente, è facile dire "dovevano intervenire", poi però abbiamo più volte letto di gente che interviene, si mette in mezzo, e ci resta pure ammazzata.
    Non è la cosa più banale del mondo in realtà.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      C'è anche da dire che in pieno centro, in pieno corso principale di Civitanova, nè un vigile, nè una pattuglia, nè una presenza anche simbolica di forza pubblica...in giorni di estate dove quest'anno Civitanova Marche è stracolma di turisti e vacanzieri: tra locali, chalet, discoteche, ristoranti c'è il caos, tant'è che io stesso è da mesi che non ci metto mezzo piede in quella bolgia.

      Quindi ok le belle statuine col telefonino in mano ma, per parte sua, il comune che ha fatto? I vigili dove stanno? La polizia? La forza pubblica?

      Adesso della convocazione del "comitato per la sicurezza" e dei lutti cittadini ci si fa niente: il cadavere è già freddo.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Davvero stupido.
        Si è rovinato la vita definitivamente per cosa?
        Se il tizio di colore ha sbagliato lo insultava, gli dava uno schiaffo al massimo e via, basta.
        Ma assolutamente, è facile dire "dovevano intervenire", poi però abbiamo più volte letto di gente che interviene, si mette in mezzo, e ci resta pure ammazzata.
        Non è la cosa più banale del mondo in realtà.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Tu che sei una persona normale e sei ancora giovane in età da locali....
        Quante risse hai visto in vita tua ? Quante volte ti sei messo in mezzo ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Io sarei intervenuto picchiando entrambi e pure tutti quelli che guardavano per concludere con una double biceps e un po' di tonno per non catabolizzare
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Tu che sei una persona normale e sei ancora giovane in età da locali....
            Quante risse hai visto in vita tua ? Quante vite ti sei messo in mezzo ?
            Ti potrà sembrare strano ma non ho mai visto risse pesanti (dove ci poteva rischiare il morto) o armate.
            Solo roba più soft.
            Sarà che non frequento né locali di un certo tipo né discoteche.
            Non sto dicendo che sarei o non sarei intervenuto, credo che nessuno (sempre che non sia già successo nella sua vita) possa davvero dire che l'avrebbe o non l'avrebbe fatto.
            Sono momenti concicati in cui si può reagire in maniere totalmente inaspettate ed impronosticabili.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Minchia se giri per discoteche non dico che la rissa la vedi sempre ma quasi
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Io sarei intervenuto picchiando entrambi e pure tutti quelli che guardavano per concludere con una double biceps e un po' di tonno per non catabolizzare
                Una scatoletta di Rio mare nel marsupio non può mancare
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  anch'io non ci vedo la violenza scomposta di un raptus omicida, anzi, sembra molto freddo quando lo immobilizza a terra con delle mosse quasi da judo, non sembra fuori di sè. Non credo pensasse di ucciderlo, e forse alla gente intorno non appariva così, anche se qualcuno dice così lo uccidi.

                  Commenta


                    Ci saranno parecchie strumentalizzazioni, visto il periodo, ma la situazione è abbastanza chiara, un mix di questi fattori:

                    - rissa che sembra la classica azzuffata tra ubriaconi. Fatevi qualche sagra o festa in paesini luguri, e, leggendo qui, dovrebbero assumervi come eroe a tempo pieno vista la quantità degli interventi che dovreste fare
                    - cittadini che non sono pro fighter ifbb oltre che un po' anastetizzati dalla realtà.

                    in altri 99 casi finiva col tipo con occhio nero e trafiletto "azzuffata in via xyz per un commento sulla tipa". e bon.

                    Putroppo è finita in tragedia.

                    Trovo appunto più grave la non presenza di forze dell'ordine (devo ancora capire come si guadagnano da vivere), od il mancato loro intervento dove serve e dove, questi fenomeni, succedono quotidianamente.

                    Il tizio del video lo lascerei in pace, oltre al fatto ha contribuito ben più di 1000 testimonianze a mettere in cella quel demente.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Per rimanere in tema

                      Armato di due martelli ha ucciso il proprietario di un negozio, ridotto in gravissime condizioni un cliente e tentato di aggredire una donna e una bimba. Ore di panico a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino. (ANSA)
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        In molti paesi ( ma anche grandi città) è ancora presente.

                        Gli USA non li menzionerei proprio...Non è un vanto essere abituati a violenza tutto il giorno e quindi tendenzialmente più propensi ad intervenire. magari nemmeno a mani nude.
                        Si, era per dire che questa violenza è simbolo di una vitalità che l'Italia sta perdendo lentamente

                        D'altra parte il girarsi dall'altra parte è un comportamento tipico di una popolazione mediamente vecchia, dunque avversa al rischio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Ci saranno parecchie strumentalizzazioni, visto il periodo, ma la situazione è abbastanza chiara, un mix di questi fattori:

                          - rissa che sembra la classica azzuffata tra ubriaconi. Fatevi qualche sagra o festa in paesini luguri, e, leggendo qui, dovrebbero assumervi come eroe a tempo pieno vista la quantità degli interventi che dovreste fare
                          - cittadini che non sono pro fighter ifbb oltre che un po' anastetizzati dalla realtà.

                          in altri 99 casi finiva col tipo con occhio nero e trafiletto "azzuffata in via xyz per un commento sulla tipa". e bon.

                          Putroppo è finita in tragedia.

                          Trovo appunto più grave la non presenza di forze dell'ordine (devo ancora capire come si guadagnano da vivere), od il mancato loro intervento dove serve e dove, questi fenomeni, succedono quotidianamente.

                          Il tizio del video lo lascerei in pace, oltre al fatto ha contribuito ben più di 1000 testimonianze a mettere in cella quel demente.
                          A me fa comunque da un lato piacere perchè si torna al WoB di ormai deca-ventennale memoria; dall'altro lo trovo triste perchè anche qui si è instaurata la dinamica social da zoomer ''faccio tap tap scrivendo che avrei fatto l'azione eroica X così ricevo la ricompensa dopaminergica e gli altri penseranno che sono un buono!''. Pòteli, questo non è Insta, non chiavate di più se gli altri associano sti penseri alle vostre foto, state sereni e siate meno ipocriti, almeno da una buona parte di bw mi aspetto schiettezza e realismo.

                          Commenta


                            La sinistra ora romperà le palle per settimane con la stronzata del razzismo.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Si sa come funzionano le campagne mediatiche pre-elezioni in questo paese per ogni parte politica (alcune con visibilità mediatica molto più alta di altre, questo è chiaro), ormai è inutile ribadirlo sempre.

                              (a proposito di risse e di SJW, ricordate l'immaginaria mai avvenuta rissa tra il nostro lurker preferito e il ''cameriere boomer fallito''? Brivido di ''cringe'' lungo la schiena)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                La sinistra ora romperà le palle per settimane con la stronzata del razzismo.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Perché è così assurdo azzardare questa ipotesi?

                                Cosa si vede nel video comunque? Un uomo nero che sembra che venga immobilizzato da un bianco, se fossi passato di lì non avrei mai pensato a quel tizio che volesse uccidere il nigeriano visto che oltretutto non sta dando ne calci ne pugni, nel video non vedo nemmeno mani al collo. Avrei pensato a un mendicante che ha sbroccato (non perché nero, che ha sbroccato e basta) e il tizio lo sta fermando in modo violento.

                                La parte tagliata del video immagino che sia l'italiano che percuote il nigeriano con la stampella, lì andava fermato.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎